Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4759 giorni fa... Ciao, forse alcune di voi ricorderanno le mie avventure con nella precedente Estetista, che non faceva altro che bidonarmi. Ebbene, oggi sono reduce dal centro estetico in cui prese appuntamento sull'orlo della crisi isterica qualche settimana...
Ho creato un post
4760 giorni faUna grande emozione! Infatti non abbiamo ancora consegnato le partecipazioni, ma la cugina del mio fm e' stars carinissima! Quindi... Televisore e lettore bluray in arrivo a casa :-)! Speriamo che le liste (elettrodomestici e viaggio di nozze) si...
Ho creato un post
4761 giorni faCiao ragazze! Mi interesserebbe sapere la vostra opinione, se tra noi c'è anche un Estetista, tanto meglio. Qualche anno fa, ho fatto delle sedute di pressoterapia e mi sono trovata molto bene. Vorrei smaltire un po' di liquidi facendo un pacchetto...
Ho creato un post
4768 giorni faCiao ragazze, oggi ho anch'io un dubbio. Quando si deve fare la comunicazione per la scelta in merito alla comunione o separazione dei beni? In sede di promessa di matrimonio? O per il processetto? Serve qualche documento particolare? Voi per quale...
Ho creato un post
4769 giorni faBuongiorno, mi sono appena svegliata e dal forum risulta invece che sono svegliata almeno due ore. Ho trovato un sacco di topic scritti da me, e fiatando gli ho scritti io. Cosa e' successo?
Ho creato un post
4770 giorni faCiao! In tante hanno scritto che andranno fuori per Pasqua, Alcune invece Hanno detto che si daranno ai pranzi familiari. Così mi è venuta una curiosità, quali sono le specialità che non possono mancare Sulle tavole pasquali, nelle vostre regioni?...
Ho creato un post
4770 giorni faEhi girls And boy! :-) chi di voi partirà per qualche giorno per Pasqua? Quali mete? Qualcuna che vive fuori tornera' a casa per un po'? Chi, invece, come me, approfitterà dei giorni di ferie per sistemare i dettagli del matrimonio (e i lavori della...
Ho creato un post
4770 giorni faCiao a tutte/Aldo, vi aggiorno su questi giorni frenetici: il mio fm ed io approfitteremo delle festività pasquali per fare un sacco di cose! Lavorando entrambi, lui al mattino e io al pomeriggio, abbiamo sempre pochissimo tempo! Oggi: ho ritirato i...
Ho creato un post
4776 giorni faRagazze mi sfogo, sono incavolata! Praticamente, oggi dopo l'ennesimo bidone tiratomi, credo di essermi ritrovata senza Estetista. Sono incavolata soprattutto perché l'Avevo bloccata già dallo scorso settembre. In questi mesi, mi ha dato spesso...
Ho creato un post
4780 giorni faRagazze, apro questo topic per sapere chi di voi ha scelto di New York e la costa east per la propria luna di miele. In quale albergo alloggerete? Quando partirete? Avete già deciso dei locali must in cui andare o show da vedere? Noi partiremo il 7...
Ho creato un post
4783 giorni faRagazze, qui parliamo tanto di lingerie e completini per la prima notte... Ma vogliamo un po' parlare della mise di lui? :-) come vorreste (Avreste voluto Ho come l'si è presentato, nel caso di sposine che abbiano già detto sì) o immaginate il 'look'...
Ho creato un post
4783 giorni faAscoltando le donne più grandi e l'esperienza di alcune mie amiche, ho saputo che in alcune zone d'Italia è previsto che il fidanzato porti una specie di corridoio. Da alcune parti, per esempio, dovrebbe portare la batteria di pentole, altrove la...
Ho creato un post
4790 giorni faCiao ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere. Premetto che io compro spesso on-line, sia da yoox che da ebay. Ora dovrei comprare la abitino da damigella per la mia nipotina più grande, nonostante abbia appena 11 anni da compiere è già piuttosto...
Ho creato un post
4794 giorni faEhi ragazze, a che punto siete con i preparativi? :-) ormai siamo tutte attorno al Traguardo dei 100 giorni !!! :-) Per quello che mi riguarda, ho praticamente finito tutto. A breve andrò a ritirare le partecipazioni e mi occuperò della stampa dei...
Ho creato un post
4795 giorni faCiao ragazze, anche stavolta vi aggiorno sui lavori in corso che riguardano l'organizzazione del mio matrimonio. Stamattina finalmente abbiamo fatto la lista nozze! Avevamo già fatto quella per La nostra luna di miele a New York e costa orientale,...
Ho creato un post
4796 giorni faDa un blitz delle forze dell'ordine, scattato per la presunta mancanza di un certificato di agibilità. Dev'essere stato brutto vedere la festa 'mutilata' per sposi e parenti! mesi fa avevamo discusso in un topic sulla scarsa attenzione ai dettagli di...
Fotografi garanzie ANFM