Milano, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
541 giorni faAltra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
541 giorni fa
541 giorni faAltro trend del 2025: i colori simbolo di sostenibilità e connessione con la natura piacciono sempre di più alle coppie contemporanee. Diamo il via a segnaposto con elementi della natura, bomboniere sostenibili e prodotti solidali 🤍 Cosa ne pensi?...
541 giorni fa
541 giorni faIl 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al...
541 giorni fa
541 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al post di Chiara
543 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
543 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
544 giorni fa
544 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
545 giorni fa
Ciao ragazze, sono in fase di preparazione e ricerca abito e scarpe. Dato che io soffro tantissimo con i piedi (sia dolore che vesciche), quali sono state le vostre scarpe da sposa? le ricomprereste? Siete riuscite a ballarci tutto il giorno? Io...
Ho partecipato al post di Silvia
545 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
547 giorni fa
547 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...
Ho partecipato al post di Kathy
547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM