Milano, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nancy
530 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere, così da prendere spunto?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
533 giorni fa
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto cercando un'alternativa..ma non mi viene nulla in...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
543 giorni fa
Ciao ragazze, sono in fase di preparazione e ricerca abito e scarpe. Dato che io soffro tantissimo con i piedi (sia dolore che vesciche), quali sono state le vostre scarpe da sposa? le ricomprereste? Siete riuscite a ballarci tutto il giorno? Io...
Ho caricato una foto nel post di Debora
706 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Terry
725 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, mi sposo l anno prossimo e ovviamente ho già iniziato i vari preparativi. Ho da un po iniziato anche a dar un occhiata agli abiti da sposa. Per il vostro abito a quale stilista vi siete affidate? Mi piacciono molto i modelli...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
725 giorni fa
Ciao ragazze sotto vedete in immagine dei colori che vorrei per il matrimonio ma a detta del fioraio purtroppo essendo un colore non naturale nel caso ci fosse pioggia quel giorno si rischia che si rovini tutto . Unica soluzione per mantenere questi...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
783 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente dalla fede classica ma che abbia quel tocco in più....
Ho caricato una foto nel post di Lory
948 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
Ho caricato una foto nel post di Gina
973 giorni fa
Ciao a tutti, a maggio mi sposo e sto cominciando a guardare le fedi . Ieri mi sono fermata da Stroili Oro e ho notato prezzi molto competitivi. Qualcuno di voi ha le fedi Stroili? Cosa mi sapete dire riguardo la qualità? Cosa avete scelto o cosa...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1042 giorni fa
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho caricato una foto nel post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1066 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto le fedi in oro champagne di Polello? Mi mostrate la foto?☺️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1081 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Di Fazio
1094 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM