Milano, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, sto cercando una parrucchiera e una truccatrice (oppure una professionista che faccia entrambe le cose) in zona Milano est o Monza. Come trucco vorrei davvero qualcosa di semplicissimo,...
Buongiorno ragazze secondo voi quanto tempo Prima bisogna acquistare le fedi? Mi sposo a settembre,tt dicono è presto,altri invece ci mettono ansia x che dicono che il prezzo del' oro salirà Ancora 😔
Preferireste una location esclusiva, bella, però senza rito in loco e senza suite oppure un ristorante più vecchiotto, ma con rito in loco e Suite ? Non so bene cosa scegliere… piacermi mi piacciono...
Ciao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, Come state? Sono nuova della community e vorrei qualche consiglio.. stiamo scegliendo la data del nostro matrimonio e una cosa certa è che sarà nel 2026 (ci manca ancora molto) però...
Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, Un consiglio: quanto vi ha chiesto la location per celebrare in loco il rito civile? Si risparmia qualcosina? Regioni Marche e AbruzzoGrazie a tutti
Ciao a tutte, mi suggerite una brava make-up artist per trucco e parrucco? Grazie mille!
Ovviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Perché hai scelto ""?
Ragazze avete fatto una festicciola per le pubblicazioni o promesse pre matrimonio? Io sono indecisa se e come farla, chi invitare. Vorrei fare forse un rinfresco solo genitori. Avrò le pubblicazioni...
Ciao a tutt*! 😊 Oggi sono esattamente 365 giorni che io e mio marito siamo felicemente sposati! 🥂🥰
Ciao ragazze! Sto iniziando a guardare le bomboniere, ma per ora non ho trovato nulla che mi convinca davvero… sono completamente a corto di idee! 😬😱 Vi andrebbe di mostrarmi le vostre bomboniere,...
Buongiorno, questa domanda perché per ora sto adorando la parte dei preparativi e sono qui che aspetto sempre la cosa successiva da fare, sa scegliere ecc. Per ora noi abbiamo fermato location,...
Ciao future spose! Stavo pensando di prendere una stanza in hotel, in modo da dormire già nella location, far venire lì make-up artist/parrucchiera e fare delle foto in una bella stanza (non una casa...
Ciao a tutte 🥰 Ci sposeremo a Settembre 2025 e come viaggio di nozze ipotizzavamo di fare Giappone + Maldive. Qualcuna di voi ha fatto la stessa esperienza? Il periodo quindi sarà Ottobre, in autunno....
Buongiorno sposine il giorno che avete scelto di sposarvi , ha un significato o un giorno qualunque ? Noi abbiamo scelto il 5 giugno ,fa il compleanno mio padre , che è volato in cielo quando io avevo...
Buongiorno a tutte, cerco idee carine per dire ai nostri testimoni di nozze, che abbiamo scelto proprio loro. Avete idee? Voi come lo avete detto? Grazie 🙏🏻
Buonasera, voi come avete fatto con il lancio del bouquet? Io vorrei farlo però vorrei anche conservarlo e nel caso come lo avete conservato voi per mantenerlo il più bello possibile? Ho visto che...
Buongiorno ho un dubbio.. Ai testimoni farò una bomboniera che non è altro che quella degli invitati ma in formato grande. Secondo voi, ai testimoni devo consegnargli anche la bomboniera degli...
Ciao spose!! Chi di voi ha mentito sui costi sostenuti per il matrimonio e si è pagata da sola le cose?? Cosa ne pensate? Qualche bugia bianca vale? Parto io! Costo abito era improponibile dirgli che...
Buongiorno a tutti, io e il mio futuro marito ci sposeremo con rito civile direttamente il location. Più o meno quanto dura la cerimonia? Oltre al funzionario del comune verrà un celebrante esterno w...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Buongiorno a tutti! Avrei un dubbio e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho già previsto di aggiungere la quota del catering per i miei fornitori ma alcune di loro saranno accompagnate dai rispettivi...
Ciao! Da quando abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio, con rito civile, il mi fidanzato è sempre stato sicuro di volere uno dei suoi amici di lunga data come testimone. Io, invece, non...
Ciao a tutti, mi sapete dire circa quanto costano dei buoni confetti al kg? Giusto per iniziare a farmi un'idea perchè proprio non so... Grazie mille
Altra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Altro trend del 2025: i colori simbolo di sostenibilità e connessione con la natura piacciono sempre di più alle coppie contemporanee. Diamo il via a segnaposto con elementi della natura, bomboniere...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM