Ciao a tutte. Mi raccontate le vostre esperienze con la scelta del luogo del matrimonio, se avete privilegiato la scelta razionale o siete andate di cuore. Oppure se vi va, dirmi cosa fareste al mio posto?
È quasi arrivata l'ora di bloccare la location ma io e il mio compagno siamo indecisi su quale scegliere. Entrambi ci siamo innamorati di una location completamente diversa da ciò che volevamo inizialmente 🙈 Eravamo partiti con il forte desiderio di sposarci nel bosco ma tutte le location con il bosco che abbiamo visto sono sì STUPENDE ma hanno sempre qualche problema: quella è troppo lontana, quella è troppo cara, quella ha recensioni negative, quell'altra non ci accorda la data, ecc ecc... Ne esco sempre amareggiata, il mio sogno è lì ma c'è sempre qualche MA.
Poi abbiamo trovato un'altra location che il bosco nemmeno lo ha (ha un bel giardino molto alberato ma non è bosco), è un po' fuori budget e COMPLETAMENTE diversa da ciò che volevamo ma non so perché io e fm siamo usciti dalla visita con gli occhi a cuoricino e la sensazione che fosse tutto perfetto 😍 E da allora non facciamo altro che pensarci.
Insomma adesso ho due scelte: potrei scendere a compromessi e scegliere il rito nel bosco che è sempre stato il mio sogno (sapendo però che dovrò cambiare data e forse spostare il matrimonio più lontano) Oppure farlo nella location del cuore rinunciando però al mio desiderio del bosco.
Non so che fare... Ho paura che se scelgo la location che amiamo, rimpiangerò a vita il rito nel bosco. Ma allo stesso tempo temo che il rito nel bosco diventi troppo scomodo per gli invitati che dovrebbero fare più km per arrivare e spostarsi due volte (dopo il rito dovremmo raggiungere il ristorante per il ricevimento)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui