Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4536 giorni faLa famosa torta di pannolini è uno dei regali più graditi per la neomamma. Sebbene sia ancora difficile da reperire nei negozi, su internet se ne trovano di tutte le forme e colori. Volendo, però, si può facilmente realizzare con le proprie mani. La...
Ho creato un post
4536 giorni faIl Baby Shower, ovvero la festa per la futura mamma e il piccino che nascerà, sta riscuotendo i primi successi anche in Italia. Dagli States la consuetudine si è, infatti, già diffusa in America Latina per approdare anche in Europa, e in particolare...
Ho creato un post
4543 giorni faIn momenti di crisi come quello che stiamo vivendo, riciclare un abito da sposa è una mossa intelligente per sfruttare il capo a pieno e non lasciarlo in un armadio ad ammuffire. Lo sappiamo, la sposa è la regina di ogni cerimonia con il suo abito da...
Ho creato un post
4545 giorni faDiciamocelo...siamo un po' egocentriche, la sposa è la protagonista il giorno del matrimonio ma senza sposo il matrimonio non ci sarebbe ;-) Allora questo topic è dedicato agli sposi!!! Mettete la foto di vostro marito il giorno delle nozze....
Ho creato un post
4545 giorni faAnno nuovo vita nuova.... perchè allora non anno nuovo matrimonio nuovo??? Il modo migliore per cominciare l'anno che verrà è quello di unirsi in matrimonio con la persona che ami., perciò sì al matrimonio a Capodanno!!! La prima cosa che mi sento...
Ho creato un post
4545 giorni faNel momento in cui si decide di fare il grande passo e di passare all’organizzazione pratica del matrimonio, la prima scelta è indirizzata verso il colore che dominerà durante la celebrazione e durante il ricevimento. Ma perchè non usare il colore...
Ho creato un post
4545 giorni faAvete deciso di sposarvi in inverno? Il fascino della neve vi ha stregate? Adorate l'atmosfera delle feste e coniugate il periodo di ferie per organizzare un matrimonio dal sapore romantico e fiabesco? Perchè non organizzare un matrimonio a tema...
Ho creato un post
4545 giorni faSei una sposa elegante, raffinata e che ama tutto ciò che splende? Vuoi che il tuo matrimonio si tinga di sfumature preziose? Bene allora perchè non un matrimonio color ORO? Per un matrimonio alla moda e di classe, non può mancare un corredo cartaceo...
Ho creato un post
4551 giorni faEccomi rientrata dalla nostra luna di miele, che dire: indimenticabile!!! 8 giorni alle Mauritius nella zona di Belle Mare stupendi, le persone del posto sono fantastiche e ospitali, la cucina un po' speziata ma ottima (siamo tornati ingrassati) ci...
Ho creato un post
4603 giorni faNon voglio peccare di presunzione ma a distanza di due mesi continuo a ricevere complimenti per la funzione religiosa del mio matrimonio, direi unica! A celebrare le nostre nozze in una cappella minuscola era il cappellano militare che segue da anni...
Ho creato un post
4607 giorni faLa vita mi ha donato una cosa bellissima: Aurora. Durante l'organizzazione mi ha sempre sostenuta, mi ha consigliato e detto la sua opinione dall'alto dei suoi 8 anni.... ci ha messo più tempo lei che io a trovare il suo abito ed è stata molto...
Ho creato un post
4607 giorni faEcco il momento più bello secondo me: il lancio del riso!!! Ora siete marito e moglie, la tensione è calata e via alla cascata di riso&co.!!! Il riso è di buon auspicio, simboleggia prosperità e fertilità ma oggi spesso ci son valide alternative...
Ho creato un post
4607 giorni faCome ventilavo prima delle nozze volevo fare qualcosa di alternativo, siccome non amo tagli di cravatte o lanci di giarrettiere oltre al lancio del bouquet ho deciso di donare due piccoli mazzi di fiori a due coppie invitate al mio matrimonio: la...
Ho creato un post
4607 giorni faSebbene sia un momento immancabile di qualsiasi matrimonio, il lancio del bouquet della sposa ha un significato che pochi conoscono. Oggi il bouquet è diventato un complemento dell’abito della sposa, ma secondo la tradizione, rappresenta il suggello...
Ho creato un post
4610 giorni faRagazzi qual è stato il regalo più brutto che avete ricevuto per il vostro matrimonio??? Ovvio a caval donato non si guarda in bocca ma quando ti trovi di fronte a certe mostruosità ti chiedi se è un dispetto, cattivo gusto o chi hai di fronte non...
Ho creato un post
4612 giorni faQuante di voi condividono la propria vita oltre che col proprio marito, fidanzato o convivente con un'amico peloso??? Ebbene io ho un pezzo del mio cuore legato ai miei 3 gattoni e anche il giorno delle nozze loro son stati presenti, profumati e col...
Fotografi garanzie ANFM