Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2012
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono... Visualizza altro
Ho 27anni, vivo da qualche anno a Cuneo per amore poichè il mio compagno è nell'esercito, dopo 8 anni insieme abbiamo deciso di convolare a nozze. Sono allegra, estroversa, amo gli animali, ho 4 gattoni che adoro!!!
- Sposa Master
- 14.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Si si , sicuramente.. Confido in lui,sempre e cmq ;)
Ah bene, :) io invece ho perso il papà circa sei anni fa... Tu studi, lavori?
Wow, nn ci credo! :) allora abbiamo tutti la stessa età ;) Si si capisco benissimo la vostra situazione,arriverà nel momento giusto !!! ;)
Ah bene.. Noi invece vorremmo darci subito da fare, magari dopo l estate.. Xké lo desideriamo tanto, e anke con il mio fm ci portiamo 10 anni di differenza e il tempo passa :)
È vero ,mamma mia!sembra ke adesso avevamo fissato la data.. Sei in attesa o aspettate un altro pò? :)
Grazie mille ;) speriamo in bene x tutto!! Ho visto che tu ti sposata la scorsa estate..tanti auguri!! ;)
Si cara è arrivato!! Siamo agli sgoccioli,tutto bene con i preparativi..venerdì ho la prova dell abito, sabato and a scegliere quello dello sposo e a giorni mi arrivano anche i mobili...
Eri molto bella nel giorno del tuo matrimonio! ;)
Passami i link! Un titolo l'ho appena cambiato!!! Grazie!
il tuo matrimonio è da favola io adoro le rose e i lilium ho 3 gatti in casa
grazie mille nora dei tuoi auguri speriamo sia così xk il nostro matrimonio è basato anke sul risparmio visto k lavora solo il mio compagno io sto cercando ancora lav
Fotografi garanzie ANFM