'', Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2027 giorni faSalve ragazze, mi rivolgo principalmente a chi si è già sposata e quindi ha esperienza in merito. Io mi sposerò a luglio in costiera ed immagino che, salvo eventi straordinari che non mi auguro, ci siano delle temperature africane. Ciò premesso, per...
Ho creato un post
2032 giorni faBuongiorno ragazze, mi impongo di pensare ultra positivo per il prossimo anno e quindi, nella più rosea delle previsioni, mi ritrovo anche ad immaginare il momento “balli” post cena. Premessa: ho sempre rifiutato l’idea di un secondo abito da sposa...
Ho creato un post
2058 giorni faBuongiorno ragazze, Volevo chiedervi un consiglio, o meglio vorrei qualche idea da voi. Visto il periodo, ho deciso di pensare solo all’organizzazione del matrimonio e stop. Non voglio angosciarmi. A tal proposito, avendo rimandato le nozze di quasi...
Ho creato un post
2061 giorni faRagazze ciao a tutte, Avendo rimandato le nozze ho deciso di riorganizzare il tutto, anche la mia preparazione. A questo proposito, mi preparerò a Sorrento, stesso nella location dove poi faremo il ricevimento. Qualcuna sa consigliarmi qualche make...
Ho creato un post
2082 giorni faSalve a tutte. Ordinanza fresca fresca di De Luca, appena sfornata: ricevimenti e feste consentiti solo per un Max di 20 persone. Ognuno ormai si sveglia e prende provvedimenti come gli pare...davvero non se ne può più. Sono una di quelle spose che,...
Ho creato un post
2108 giorni faCiao ragazze, ne ho letti tanti di topic così e mi spiace riempire il forum di questi sentimenti ma purtroppo è così, in quanto solo chi ha vissuto le stesse emozioni può capirmi. Avrei dovuto sposarmi domani, nella meravigliosa Sorrento, nella...
Ho creato un post
2156 giorni faCiao ragazze 😊 Premessa: sono davvero molto semplice quindi prediligo scelte naturali su tutto, quindi le opzioni su cui vi chiedo un parere sono molto simili tra loro. Non ho mai fatto il semipermanente nella mia vita ma tutti mi hanno detto che per...
Ho creato un post
2194 giorni faBuongiorno a tutte, dopo qualche giorno di tranquillità a seguito dello spostamento del matrimonio al prossimo anno, mi ritrovo nuovamente in balìa dei pensieri. Mamma mia ragazze che fatica!! Ho proprio bisogno di condividere con qualcuna i miei...
Ho creato un post
2198 giorni faHttp://www.regione.campania.it/assets/documents/allegato-sub-e-wedding-cerimonie.pdf Salve ragazze, sperando di fare cosa gradita, inoltro le linee guida predisposte per lo svolgimento del ricevimento in Campania. L’ordinanza è di poco fa. Per quanto...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao ragazze! Io sono in sospensione, davvero non riesco a capire cosa fare. Dovrei sposarmi il 4 settembre a Sorrento, gli invitati sarebbero circa 120 (numero più, numero meno) ma la metà viene dalla Lombardia (il mio ragazzo è di Milano e quindi...
Ho creato un post
2224 giorni faSalve ragazze, dovrei sposarmi il 4 settembre ma, per tutte le incertezze del caso, molto probabilmente sposterò il matrimonio al prossimo anno. Mi sposerò a Sorrento e sono molto incerta per quanto riguarda il parrucco: avete qualcuno bravo e non...
Fotografi garanzie ANFM