Orosei, Nuoro · Da Giugno 2012
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci... Visualizza altro
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci possiamo sposare!
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
5061 giorni faIsabella, ho letto il commento sull'acconciatura. Dipende da com'è il cappellino. Ad ogni modo direi di toglierlo per il pranzo.
Ho partecipato al post di Samantha
5066 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
5068 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
5068 giorni faBenvenutissima Isabella! Mi fa proprio piacere che stia qua con noi!
Ho creato un post
5070 giorni faEbbene si, in sardegna sposarsi è molto complicato...più complicato che nel resto d'italia! Vi spiego! La sera prima delle nozze si ricevono i regali nella futura casa degli sposi o a casa di uno dei genitori. Questo comporta che la vigilia del...
Ho partecipato al post di Daniela
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
5070 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
5071 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5071 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5071 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
5071 giorni faBenvenuta in questo meraviglioso forum:))))
Ho creato un post
5072 giorni faCiao a tutte, vi racconto la mia storia. Stò con il mio compagno da 10 anni e non ci siamo mai potuti sposare perchè lui non ha ancora avuto il divorzio dalla prima moglie. A fine luglio dovrebbe arrivare la sentenza...dico dovrebbe perchè con i...
Fotografi garanzie ANFM