Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nardin
2155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2212 giorni fa
Ciao ragazze, Quale trio mi consigliate? Ce ne sono troppi in giro e non sappiamo scegliere 🙈
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2216 giorni fa
Buonasera, sono alle prese con la scelta del trio per la mia bimba che dovrebbe nascere a giugno. Non ho avuto modo di vedere E provare nulla nei negozi e questo mi sta mettendo veramente in crisi perché sento di averne bisogno. Detto questo, e non...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2219 giorni fa
Ciao mammine, avrei bisogno di voi per saperne di più sulla colestasi gravidica. Premetto che sono a 31 settimane e la mia ginecologa a parte all’inizio gravidanza non lo ha fatto più controllare le transaminasi e mai acidi biliari. Comunque veniamo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2225 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Qual è il test di gravidanza che dura di più? Cioè dopo aver fatto e si conserva come un ricordo.. A me piacerebbe questa cosa.. Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Yves
2226 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che ho pcos e ciclo irregolarissimo (ho smesso la pillola ad agosto e da allora l’ho avuto tre volte). Ho iniziato il percorso di PMA alla Zucchi (abbiamo fatto primo colloquio sto aspettando di fare gli ultimi esami appena...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2228 giorni fa
Ragazze Cosa preferite voi tra décolleté e sandali sposa? Io non saprei proprio che scegliere, ci sono tantissimi modelli per entrambe le tipologie davvero favolosi🙈 Voi siete state decise da subito o avete provato più modelli? Vediamo chi vince...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2231 giorni fa
Ciao a tutte sono incinta di 7+3 con beta fatte una settimana fa 29444 oggi ho la prima ecografia secondo voi riesco a VEDERE qualcosa? Sono terrorizzata
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2240 giorni fa
Ragazze Buona Pasqua! 🌿🕊️❤️ È un po' che non scrivo, non commento.... Non entro come prima su questa meravigliosa app. Motivo, è sempre perché aspetto il positivo, ogni mese è la stessa faccenda, spero e poi ci resto male. E allora mi sono stufata di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2240 giorni fa
Ciao Ragazze! Per distrarci un po’ da questa quarantena che ne dite di dire se con voi “il gioco della fede” e/o il calendario cinese ci hanno azzeccato con il sesso del bambino? Premetto che so perfettamente che non si tratta di scienza ma pura...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2240 giorni fa
Ciao a tutte future mammine, come va? A me abbastanza bene nonostante qst brutto periodo che stiamo attraversando,ogni tanto solo qualche fastidio dovuto alla gravidanza.Ma vabbè ci può stare. Oggi io sono entrata nel sesto mese...pian pianino il...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2242 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ecco a voi 4 tra i modelli di abiti da sposa più costosi al mondo. 💶💶💶Quale fra questo è il vostro preferito? Ciao e baci 💋💋💋 1 2 3 4
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2243 giorni fa
Ci avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno creato delle linee proprio per le spose che amano gli...
Ho caricato una foto nel post di Fraa
2243 giorni fa
Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre scarpe? 😊😊 Io col tacco stretto non so camminare e non mi sento sicura, sto valutando le opzioni 😅
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2247 giorni fa
Ciao ragazze! In questi giorni stavo spulciando un po’ di foto di make up per il grande giorno.. alcuni si concentrano di più sugli occhi, altri sulle labbra, altri entrambi! Io credo andrò più ad esaltare gli occhi, voi? A che team appartenete? TEAM...
Ho caricato una foto nel post di Noemi Mandracchia
2250 giorni fa
Ciao ragazze, avete qualche idea per outfit sorella della sposa? Stavamo cercando online qualche idea.Le vostre sorelle come si sono vestite o come si vestiranno?
Fotografi garanzie ANFM