Bari, Bari · Da Dicembre 2018
SONO ESAURITAAAAAA
- Sposo Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cri
1831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pink
1832 giorni fa
mi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊
Ho partecipato al post di Pink
1832 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
1832 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
1832 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
1833 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
Ho partecipato al post di Gina
1833 giorni fa
Ho creato un post
1834 giorni faBuongiorno a tutte, oggi voglio affrontare un argomento diverso con voi: i costi del rito religioso! Sono di Bari e giovedì sono stata in curia per completare la documentazione richiesta, vado lì e porto tutto quello che mi aveva dato il parroco;...
Ho partecipato al post di Vincenzo
1837 giorni fa
1837 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
Ho partecipato al post di Valentina
1838 giorni fa
1838 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Erica
1839 giorni fa
1843 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
1843 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Fotografi garanzie ANFM