'Galliate', Novara · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1859 giorni fa
Ciao a tutte ho una domanda da fare, qualche sposa che si è sposata comunque in zona rossa ?! C’è? Dato che non c’è limitazioni x gli invitati in chiesa , loro hanno partecipato alla messa ? Come vi siete comportati grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Daniela
1859 giorni fa
Ho creato un post
1866 giorni faCiao a tutte ho una domanda da fare, qualche sposa che si è sposata comunque in zona rossa ?! C’è? Dato che non c’è limitazioni x gli invitati in chiesa , loro hanno partecipato alla messa ? Come vi siete comportati grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Martina
1879 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faAvete pensaro all'angolo photoboot per gli invitati?
1882 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Ho partecipato al post di Mariachiara
1889 giorni fa
1892 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
Ho partecipato al post di Dolores
1898 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1923 giorni fa
Ho partecipato al post di Saverio
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1944 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Cherry88
1990 giorni fa
1990 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa collana sposa? La indossereste? Votate! © Studio Bonon Photography
Ho partecipato al post di Monica
1990 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM