San Felice sul Panaro, Modena · Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
1874 giorni fa
Sposine!!! Tra queste 2 scarpe mi dire quali vi sembrano più comode e anche quelle che vi piacciono di più? Opzione 1pzione 2: Fatemi sapere il vostro parere. Entrambe hanno il plateau, il primo tipo ha meno parti chiuse che possono far venire...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1907 giorni fa
Buondì sposine!Vorrei creare un logo da utilizzare per i vari fai da te, sulla falsa riga di queste immagini. Potete consigliarmi un sito dove trovare delle basi simili su cui poter apportare delle modifiche? Oppure se qualcuna ha creato qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1918 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, sapreste consigliarmi qualche sito dove poter ordinare delle scatoline per bomboniere? Qualcuna di voi le ha ordinate per poi confezionarle da sola?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1927 giorni fa
Salve sposine! La scorsa settimana mi hanno preso le misure dell'abito quindi anche quello dell'orlo! Ho le mie belle scarpine che , è vero hanno il plateau, ma sono alte! Sono abbastanza abituata ai tacchi quindi per il momento non mi ero mai posta...
1956 giorni fa
Ciao sposine, come vanno le cose? Vi scrivo perché avrei bisogno di sapere, da chi l’ha comprato, come si è trovata con questo tipo di guest book: Ormai ne ho visti un sacco ( su Amazon, Etsy, Aliexepress, ecc.) ma non so decidermi tra quale...
Ho caricato una foto nel post di Fiammetta
1960 giorni fa
Ciao ragazze... io mi sposo il 15 maggio 2021 e rimango ancora positiva perché voglio assolutamente sposarmi 😅, vado avanti con i preparativi e spero fino all'ultimo che si possa fare anche perché ho già praticamente organizzato tutto e fatto inviti...
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1960 giorni fa
Ragazze.. Non sapendo se andare avanti a tamburo battente con l'organizzazione o andarci con i piedi di piombo, ieri sera ho provato a fare un fiocco per la macchina degli invitati.. il risultato è questo.. manca solo il nastrino giusto (mi arriverà...
1970 giorni fa
Super sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Dove posso comprare dei sacchettini per confetti? Non mi serve nulla di particolare una cosa semplice, di questo genere: Non vorrei spendere molto, Grazie a chi saprà aiutarmi!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1971 giorni fa
Amicheee😁Come state? Io sto cercando di esser super carica e positiva e provo ad andare avanti come un treno. Vi lascio una foto di come mi piacerebbe fare il tableu e vorrei chiedervi: secondo voi lo specchio così, dove lo posso trovare? Lo devo...
1976 giorni fa
Ciao a tutte! Mi consigliate un sito dove poter stampare dei semplici cartoncini con il nome del tavolo da utilizzare come segnatavolo? Una cosa del genere: Non vorrei spendere una fortuna dato che la grafica l’ho già creata io e sono solo da...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1978 giorni fa
Ragazze/i ho bisogno di un consiglio! Le buste degli inviti sono color verde salvia. Poi c’è il sigillo in ceralacca bianco. Pensavo di usare un pennarello bianco..che ne dite? E poi, avete dei consigli per scrivere in bella calligrafia, tipo il...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1983 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi ha fatto o farà il servizio prematrimoniale come vi vestirete?? Io vorrei farlo in mezzo ad un campo di papaveri e stavo cercando un vestito estivo magari dai toni pastello..avete idee o foto da mostrarmi??
1983 giorni fa
Sposine! Ho bisogno di voi! Vorrei consigli da chi ha già usato vistaprint per la stampa delle sue partecipazioni/save the date. Sto pensando di usare questo sito per stampare le partecipazioni: consigli da chi l’ha usato sul tipo di carta da...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2005 giorni fa
Buonaseraaaaa , ho un vestito bianco ampio di raso bianco semplice , non mi piacevano ne pizzi ne robe del genere ...... credo mi stia facendo venire le convulsioni .... non riesco a trovare cosa mettere sopra , mi sposo il 10 aprile , ho visto delle...
Ho caricato una foto nel post di Carmy
2047 giorni fa
Ragazze!!!! Come procede??? A me mancano 11 mesi(speriamo solo questi)... Piccola domanda.. la mia super migliore amica mi farà da testimone.. cosa potrei regalarle ( come pensiero x ricordarle il nostro legame)... Poi il regalo da testimone se lo...
2051 giorni fa
Ciao, come state? Vi chiedo un aiuto: vorrei regalare alle mie testimoni un braccialetto tipo questo: Oppure questo: Sui quali mi piacerebbe far incidere una breve frase..o all’esterno o all’interno del braccialetto. Mi date un idea di una frase...
Fotografi garanzie ANFM