Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4411 giorni faCiao ragazze, in questi giorni sto lavorando sui coni porta riso fatti da me.. sono a metà del lavoro.. questa è la bozza di come dovrebbe uscire a lavoro ultimato.. che dite?
Ho creato un post
4416 giorni faCiao ragazze, non so se vi ricordate ma tempo fa avevo postato alcune foto di prove trucco fai da me.. ieri ho fatto una prova da una ragazza estetista,lavora in un centro estetico ma nel tempo libero lavora a casa..è giovane e forse non ha proprio...
Ho creato un post
4418 giorni faCiao a tutte, buon lunedì!! volevo condividere con voi la mia contentezzaaaaaaa questo weekend abbiamo deciso la torta nuziale Sarà fatta in stile cake design ma all'italiana senza utilizzare pasta di zucchero.. sarà a 3 piani tutta bianca in cima...
Ho creato un post
4418 giorni faCiao a tutte, sono ancora alla ricerca della mia acconciatura,ho fatto il mese scorso la prima prova presso un parrucchiere vicino casa mia ma non sono stata così tanto soddisfatta: doveva truccarmi e si è dimenticata gli accessori, apparte copiare...
Ho creato un post
4423 giorni faCiao belle fanciulle, in questi giorni sto decidendo se prendermi o no un coprispalle..stola da mettere la sera in location.. visto che il mio abito è abbastanza scollato sulla schiena. Quelli dell'atelier me ne hanno proposto uno semplicissimo fatto...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao a tutte, oggi ho aperto un topic dove comunicavo a tutte voi che ieri sono andata a definire il menu. Oggi parlando con i miei genitori ed il mio fm ci è sorto un dubbio. riguardante la torta nuziale.Vi spiego brevemente: oltre al menu compreso...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao Ragazze, ieri ho avuto l'incontro in villa con Federico per discutere di vari dettagli e di mettere nero su bianco il menu! Sono davvero entu siasta delle proposte che ci ha dato,piatti davvero creativi e favolosi!! Tutto a base di pesce A metà...
Ho creato un post
4435 giorni faCiao Fanciulle belle!! oggi stavo valutando l'idea di far fare questi portafoto ringraziamenti da dare ad ogni invitato alla fine assieme alla bomboniera,cosa ne dite? Mi sorge solo un piccolo dubbio come faccio a metterci già la foto di noi sposi? o...
Ho creato un post
4437 giorni faCiao fanciulle,finalmente grazie anche alle vostre idee qui sul forum.. ho trovato il cake topper che mi piace da impazzire: ho navigato sul sito.. e ho finalmente trovato delle idee molto belle x i genitori e testimoni. Per i genitori mi piacciono...
Ho creato un post
4441 giorni faCiao ragazze, prima o poi devo decidermi ad acquistare il riso colorato i petali bolle di sapone.. ma anche per quanto riguarda la confettata. Infatti è proprio questa che non so come realizzarla.. allora quando faremo il taglio della torta fuori ci...
Ho creato un post
4441 giorni faCiao ragazze, come vi avevo promesso ho provato a farmi un'altra prova trucco cambiando un pò i colori ed evitando la riga sopra nera ma mettendola sotto. Ho utilizzato una palette dai colori bronzo.. rimmel nero e matita nera. Sulle labbra ho...
Ho creato un post
4442 giorni faRagazzeeeeeeeeeeee oggi segna -100 gg al grande giorno!!! wooooooooooow ke emozione che bello!!!
Ho creato un post
4444 giorni faMamma mia ragazze che confusione per queste benedette bomboniere... allora vi spiego brevemente;le bomboniere per tutti gli invitati le abbiamo già acquistate e sono delle lanterne in ceramica bianca. Per i genitori e testimoni pensavamo dif are...
Ho creato un post
4445 giorni faEccomi ragazze da ritorno dalla aprrucchiera per la prima prova dell'acconciatura. Non badate tanto alle imperfezioni.. ha creato x darmi l'idea..poi un pò bisogna immaginare poi con la prox prova definisce meglio.. Queste sono le 2 prove di oggi: 1)...
Ho creato un post
4445 giorni faCiao ragazze,stiamo decidendo le decorazioni da utilizzare all'uscita dal comune e in location,ecco qui una carellata di idee.. Coni porta riso/cordiandoli: non avranno il cuore ma una farfallina Riempiti di riso colorato bianco e rosa e alcuni con...
Ho creato un post
4449 giorni faCiao fanciulle belle, ieri come molte sanno ho fatto la prima prova abito (ho messo le foto..) in una appunto tra i capelli mi hanno messo la coroncina,e come molte di voi mi hanno detto anch'io penso che non mi stia bene mi fa troppo...
Fotografi garanzie ANFM