Bari, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia Galeardi
1734 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1735 giorni faCiao brides.. Farete il cambio scarpe il giorno delle nozze?
1736 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1737 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1740 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, io porto gli occhiali ormai da tantissimi anni e io pensavo di portarli al matrimonio. Mia madre dice che dovrei portare le lenti a contatto che non riesco molto a portare, dice per le foto. Io però senza occhiali non mi...
Ho partecipato al post di Marianna
1740 giorni fa
Ho creato un post
1741 giorni faRagazze dove farete le foto dopo la cerimonia in chiesa? dove vi porterà il vostro fotografo ?
1742 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
Ho partecipato al post di Valentina
1742 giorni fa
1743 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1743 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
1744 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
1744 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
Ho partecipato al post di Arianna
1747 giorni fa
1749 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Fotografi garanzie ANFM