'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 6.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1606 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
Ho partecipato al post di Gessica
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Morgana
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale17
1606 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roby❤️
1606 giorni fa
1606 giorni faQuante in gravidanza, si svegliavano nel cuore della notte senza più dormire?
1606 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al post di Arianna
1606 giorni fa
1606 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1606 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1606 giorni faBuongiorno, Community! ☀️ Iniziamo la domenica combattivi?🥋🥋🥋 ❓ Voi come siete messi? Siete persone scrupolose e sapete organizzarvi con criterio per far rientrare tutte le spese nel vostro budget oppure qualche cosa vi sfugge? 💸 Parliamone un po'......
Ho partecipato al post di Carmen
1606 giorni fa
1606 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
Ho partecipato al post di Alessia
1607 giorni fa
1608 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
1608 giorni faCiao spose avete deciso la vostra torta? Che gusti farete? A me piace solo panna e Nutella oppure cioccolato bianco e pistacchio. Ma la grandezza della torta? Quale preferite? È sarà a tema? Il mio è il glicine 💜
Fotografi garanzie ANFM