Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariantonia
1303 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1303 giorni faParliamo ora di dolce! Cosa ne pensate della torta al gusto di caffè? La scegliereste per il vostro ricevimento? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Nozze color caffè: promosse o bocciate? 📸 Villa Avanzi
Ho partecipato al post di R.
1303 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
1305 giorni fa
Ho creato un post
1305 giorni faCiao ragazze! 😍 sapreste farmi una recensione positiva o negativa, per chi lo possiede, sul top in laminato? Mi piace molto il fatto che ci sia una vasta possibilità di scelta dal punto di vista estetico, però ho paura che non possa durare nel tempo...
Ho partecipato al post di Patrizia
1305 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1305 giorni fa
Ho creato un post
1307 giorni faCiao ragazze a breve inizieremo a girare per la cucina ma non sappiamo proprio che prezzi ci siano in giro… ci piacciono molto le stosa e Scavolini e sicuramente l’avremo lineare angolare. Qualcuna di voi ha preso o ha fatto dei preventivi con questi...
1307 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1307 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Chiara
1307 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1307 giorni fa
1308 giorni fa
1308 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
Ho partecipato al post di Nunzia
1308 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM