'Palermo', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1779 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Ho creato un post
1779 giorni faCiao a tutte ragazze posso chiedervi quanti compari di fede avete ?io ne avevo due adesso il mio ragazzo vuole aggiungerne altri due , ma io ho sempre saputo che sono due i compari , lui è napoletano ed io siciliana dice che a Napoli funziona cosi ma...
1784 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
Ho partecipato al post di Jlenia
1785 giorni fa
Ho creato un post
1786 giorni faCiao ragazze io e il mio fm abitiamo in due regioni diverse , il matrimonio verrà celebrato nella mia regione, nel caso in cui volessi fare il processetto e la promessa nella regione del mio fm a quali problemi posso andare incontro ? inoltre volevo...
1786 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1786 giorni fa
Ho creato un post
1786 giorni faCiao a tutte ragazze mercoledì ho scelto l'acconciatura per il mio matrimonio , ho scelto la seconda
1788 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
Ho creato un post
1791 giorni faCiao ragazze è possibile fare il Processetto il giorno prima e le pubblicazioni al comune il giorno dopo? inoltre io e il mio fm ci sposiamo il 13 settembre abbiamo tutti i documenti pronti ma abitando in due regioni diverse potremmo fare la pratica...
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1801 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1801 giorni faOgnuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui rispondere: che tipo di regalo vi aspettate o avete...
Fotografi garanzie ANFM