Milano, Milano · Da Maggio 2019
❤️
- Admin
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
319 giorni fa
Tante cose da fare e il tempo vola? Quando organizzi un matrimonio, ricordarsi tutto è una missione impossibile… Ma niente panico: con la lista degli impegni di Matrimonio.com hai tutto sotto controllo! ✅ Di cosa si tratta? È una...
320 giorni fa
Che festa sarebbe senza le persone che ami? 💖 Questa settimana è tutta dedicata a loro: i tuoi invitati! 💌✨ Fai il test e riceverai un pensierino originale da regalare ai tuoi ospiti il giorno del matrimonio! (Il link per il download sarà inviato in...
334 giorni fa
Le proposte di matrimonio originali sono ormai un trend, sui social se ne vedono di spettacolari nel vero senso della parola o di più intime ma curatissime nei dettagli. Si cerca di sorprendere il partner ma volte la creatività può sfuggire di mano....
334 giorni fa
Chi l’ha detto che le damigelle devono essere amiche di infanzia, sorelle o cugine? Le damigelle non hanno età, e a dimostrarlo è stata Nana Betty, 89enne che ha fatto da damigella d’onore alla nipote Christine, in Pennsylvania (USA). Come racconta...
336 giorni fa
Sono le persone che vi saranno accanto in uno dei momenti più importanti della vita: stiamo parlando dei testimoni di nozze! Il loro supporto affettivo, pratico e simbolico merita di essere riconosciuto con un pensiero significativo. Ma quanto si...
340 giorni fa
Organizzare un matrimonio richiede tempo, attenzione ai dettagli e una buona dose di pazienza. Secondo il nostro Industry Report 2025, circa il 44% delle coppie italiane dedica tra i 12 e i 18 mesi alla pianificazione del grande giorno. Il tempo...
341 giorni fa
Questa settimana parliamo della categoria del mese: le decorazioni nuziali🌺 Gli allestimenti, infatti, sono un elemento essenziale di qualsiasi evento, soprattutto dei matrimoni: creano atmosfera e bellezza, e accompagnano la realizzazione di scatti...
341 giorni fa
Lo state aspettando da giorni. Chi sarà questa volta il/la fortunatə che si è aggiudicato i 5000 euro del concorso🤑? Si chiama Noemi e condivide il premio con la sua dolce metà Mirko, si sposeranno il 13 Settembre 2025! Congratulazioni e tantissimi...
344 giorni fa
Parliamo di tempistiche e di fedi nuziali: la scelta si fa molto prima o poco prima del matrimonio? C'è chi le sceglie mesi e mesi prima, con calma, dopo mille prove, confronti e riflessioni e c'è chi arriva a un passo dalle nozze e si ritrova in...
350 giorni fa
Organizzare le nozze in Italia è un vero e proprio progetto, anche dal punto di vista economico. Prendendo i dati dal nostro Industry Report pare che il costo medio si aggiri attorno ai 23.781 euro, ma quasi la metà delle coppie supera questa cifra,...
350 giorni fa
Chi sono gli sposi italiani di oggi? Il profilo delle coppie che scelgono di sposarsi in Italia sta cambiando, ma alcuni tratti comuni emergono con chiarezza. Secondo il nostro Industry Report, dove bbiamo raccolto dati, tendenze e curiosità, l’età...
354 giorni fa
Per questa settimana, parliamo delle tendenze degli abiti da sposa viste pochi giorni fa alla Bridal di Barcellona. Abbiamo individuato per te le proposte più interessanti delle grandi firme del momento e ne abbiamo fatto una selezione. Allora, via...
354 giorni fa
Altro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
354 giorni fa
Ultimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
354 giorni fa
Passiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito 2 in 1?
354 giorni fa
Altro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito beige?
Fotografi garanzie ANFM