Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
754 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
759 giorni faQuesti sono I colori che ho scelto..solo faccio fatica a trovare fiori di questa tonalità di giallo...quale dei 2 accostamenti e meglio...non guardate il tipo di fiore viola..perché non sarà quello...e stato fatto solo per vedere gli accostamenti
Ho partecipato al post di Veronica
762 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
764 giorni fa
764 giorni faCiao sposine !! Vi chiedo la preferenza tra le due acconciature 😁
764 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
764 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
764 giorni fa
Ho creato un post
764 giorni faSposine buonasera..... ho bisogno di voi 😊😊 noi come sposi abbiamo deciso di fare dei regali ai nostri genitori per ringraziarli di tutto; regali dati durante questo periodo di attesa. Ai nostri papà abbiamo fatto i gemelli e a mia madre faremo una...
790 giorni faChi come me dopo anni di convivenza parte assieme da casa con il proprio futuro marito? Tengo a precisare che la mia scelta è stata fatta perché purtroppo io ho perso 3 anni fa il mio papà e la mia dolce metà a preferito rinunciare alla mamma per...
Ho partecipato al post di Pamela
790 giorni fa
790 giorni fa
807 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
807 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
814 giorni faGrazie per il consiglio ragazze!!
814 giorni faManiche lunghe o senza?
Fotografi garanzie ANFM