'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 7.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1988 giorni fa
Buonasera ragazze, come avete scelto il vostro velo? Avete delle foto da mostrarmi per farmi delle idee? 😍
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1995 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi utilizzerà delle fontane luminose/fontane fredde al taglio torta? Quante ne utilizzerete e quanto vi verranno a costare? ✨
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2003 giorni fa
Ho ordinato questa scritta x il nostro tavolo e questi cartoncini x numerare i tavoli. Ma mi chiedevo...i numeri stanno meglio scritti a mano o stampati?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2003 giorni fa
Ciao a tutte mi sposerò nel 2022 a dicembre e sto cercando di farmi un idea sui fotografi, qualcuna di voi sa consigliarmi qualcuno bravo nelle foto scure? Probabilmente sarà molto buio essendo dicembre e non vorrei rischiare di avere poi delle foto...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2003 giorni fa
Ciao ragazze...avete scelto il vestito x il vostro addio al nubilato? Cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2003 giorni fa
Buongiorno colleghe 👰 Parliamo del velo , com'è il vostro? Mi sta venendo un dubbio sul mio ,non sono una sposa gigante 😆😆😆
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2018 giorni fa
Community! Cosa ne pensate delle sopragonne in tulle? Vi piacciono? Promosse o bocciate? Votate! © Pronovias
Ho caricato una foto nel post di Anna
2026 giorni fa
Buongiorno sposine, Apro questo topic per farvi un po' di domande... Per chi ha già coronato il proprio sogno quale è stato in assoluto il momento più bello della giornata? Il più emozionante? E l'imprevisto dell'ultimo minuto?qualche aneddoto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
2029 giorni fa
Buonasera Community! Oggi voglio chiedervi le vostre idee sull’allestimento del tavolo della confettata .. girovagando nel web ho trovato varie soluzioni , un’alternativa all’ampolla in vetro potrebbe di certo essere l’utilizzo di tazze da the per un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2040 giorni fa
Buongiorno Brides!! In queste mattine di inserimento materna mi ritrovo a passare qualche ora nel giardino del bar in attesa di prendere la grande di casa... Così sbircio un po' in rete in cerca di idee che mi ispirino nell'organizzazione del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2046 giorni fa
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di caricare una foto che vi ha fatto emozionare tantissimo? Inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Emma
2054 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2055 giorni fa
Ciao brides!!!! Come decorerete il vostro tavolo da sposi in location????🤍🌹🌺🌸🌷🌼 Io penso che farò mettere dei fiori davanti al tavolo messi in maniera orizzontale con la scritta che ho comprato MR & MRS in legno bianco... Scrivetemi le vostre...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2058 giorni fa
Buongiorno community!!!! In attesa di definire la nuova data per il matrimonio religioso vorrei sognare con voi. Mi mostrate la foto della chiesa che avete scelto??? C’è un motivo particolare che vi ha portato a decidere per una piuttosto che per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2058 giorni fa
Ragazze sto cercando come bomboniera un profumatore per ambiente.Mi potete consigliare dove trovarlo?
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2058 giorni fa
Sposine buonasera, qualcuna di voi farà il regalo al futuro sposo? Io nn ci avevo pensato ancora! 😊 Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM