Manerba del Garda, Brescia · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1497 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1497 giorni faBuongiorno ragazze, sono all ottavo giorno del post transfer di embrione in seconda giornata. Gonasi 5000 effettuato alle 23:50 del 13 marzo. Sono passati 12 giorni. Tengo a precisare che per evitare la beffa ho iniziato ad usare i canadesi presto...
Ho partecipato al post di Pink
1499 giorni faHo partecipato al post di Federica
1501 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
1503 giorni faHo partecipato al post di Erica
1503 giorni faHo partecipato al post di Lisa
1504 giorni faHo creato un post
1504 giorni faCiao ragazze , ho trasferito oggi pomeriggio un embrione in seconda giornata . Ho avuto da subito utero contratto ed ora arrivata acasa ho perdite di sangue , striature ma sporco la carta igienica . Domani sentito il mio centro, nel frattempo chiedo...
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al sondaggio di Didi ✨
1528 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1529 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
Ho partecipato al post di Naty
1538 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1539 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1567 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho partecipato al post di Lisa
1585 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM