'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ricordi
1605 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1605 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeriia
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1607 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM