'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al post di Venusia
982 giorni fa
982 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
982 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
Ho partecipato al post di Giorgia
982 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
982 giorni fa
1010 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
1010 giorni faBuongiorno carissime brides, molto spesso leggo topic di sposine dubbiose sulla tipologia di intrattenimento da offrire ai propri ospiti. Vi sono sposine che, come me, amano i matrimoni allegri, spontanei e ricchi di risate, giochi e divertimento....
1010 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
1010 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
1010 giorni faBuonasera a tutt* In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che secondo me sarebbe molto apprezzata dagli ospiti...
1010 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
1010 giorni faIo avrei piacere a invitare anche le mie colleghe con cui esci al mio matrimonio ma non al pranzo...perché non voglio costringerle a sentirsi in obbligo di fare la busta...secondo voi le invito alla cerimonia e basta o anche al post pranzo? Non è...
1010 giorni fa
1010 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
1010 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Fotografi garanzie ANFM