Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2019
Sono una romantica sognatrice dal caratterino alquanto duro e deciso, ma mi sciolgo appena i miei occhi incontrano quelli di mio marito, che è tutto... Visualizza altro
Sono una romantica sognatrice dal caratterino alquanto duro e deciso, ma mi sciolgo appena i miei occhi incontrano quelli di mio marito, che è tutto l'amore della mia vita.
- Sposa Master
- 12.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1007 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2024! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1007 giorni fa
1007 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1007 giorni fa
1007 giorni faSecondo voi è meglio includerlo nel servizio del matrimonio o stamparlo in autonomia? Nel caso della seconda opzione, dove vi affiderete? Grazie
Ho partecipato al post di Claudia
1007 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1007 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mari
1007 giorni fa
1007 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1014 giorni fa
1014 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e così via. Inviteremo in tutto 48 nuclei.Ma quante...
Ho partecipato al post di Lucia
1018 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1019 giorni fa
1019 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1020 giorni fa
1020 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Fotografi garanzie ANFM