Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
VIVIAMO A VARESE
- Sposa Precisa
- 869 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1989 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho partecipato al post di Marianna
1989 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1992 giorni faHo caricato una foto nel post di Stefy91
1994 giorni fa
Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede
Ho partecipato al post di Stefy91
1994 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1994 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Xiao
1994 giorni fa
ciao ragazze, oggi sono andata a provare le fede,sono concentrata sul Unoaerre,mi piace tante Francesina pero‘ anche il classico non male,tutti due sono 4grammi, non riesco a decidere. metto le foto aiutatemi a scegliere grazie 😘 i primi due è di...
Ho partecipato al post di Xiao
1994 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1996 giorni faHo partecipato al post di Rosa
2005 giorni faHo creato un post
2006 giorni faCiao mi chiamo Cristina 36 anni, Ho letto tanti tipi e ho visto che siete informatissime Ho sempre il ciclo ogni 28 giorni preciso alle 9 di mattina, dal conto ovulabo il 3-4 ottobre ma ci siamo sposati il 10 ottobre e abbiamo iniziato a fare l'amore...
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze, Ho 36 anni ma siamo tutte ragazze...qualcuna di voi ha seguito un'alimentazione particolare per aiutare a rimanere incinta? O sono tutte bufale, basta l'ovulazione e basta? Ci siamo spostati il 10 ottobre e mi sa che questo mese è...
Ho partecipato al post di Giovanna
2012 giorni faHo partecipato al post di Simona
2029 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2036 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM