Mesagne, Brindisi · Da Agosto 2019
Sono romantica, socievole, rompiscatole, solare , coccolosa🥰... Innamorata pazza del mio bellissimo amore ❤️ ogni giorno di più
- Super Sposa
- 4.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2050 giorni faRagazze... Quale tessuto si stropiccia più facilmente? Quale è il più delicato e fastidioso insomma 😂 temo che già salendo in auto per andare in chiesa arriverò uno straccio 😅
Ho partecipato al post di Giulia
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2058 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
2059 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2059 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Chiara
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
2065 giorni fa
E dopo il viaggio di nozze inizi le programmato per giugno destinazione Giappone Bangkok Maldive siamo passati al piano B ovvero viaggio di nozze di una settimana in Sardegna A metà settembre. Ora vista la situazione passiamo al piano C, pensavamo al...
Ho partecipato al post di Marta
2065 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2067 giorni fa
2067 giorni faCiao Community! Parliamo di sposo! Lo preferite con barba o senza? Votate! © Neroquette Reportage Photography
Ho partecipato al post di Clarissa
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2077 giorni fa
2077 giorni faÈ il momento di pensare alle bomboniere. 🎁 Quali sono i criteri che scegliereste nel momento in cui le state per acquistare? Vediamo quanti siete a favore e quanti contrari. Individuali, di coppia, per famiglia? 🎀 Fareste delle bomboniere diverse...
2077 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
Fotografi garanzie ANFM