Desenzano del Garda, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
742 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
742 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
742 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
742 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
Ho creato un post
742 giorni faCiao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?
Ho partecipato al post di Andrea
747 giorni fa
766 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Ho partecipato al post di Rossella
775 giorni fa
Ho creato un sondaggio
776 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho ottenuto una medaglia!
780 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
780 giorni faCiao a tutte! Mi faranno da damigelle le figlie di una cugina che è venuta a mancare lo scorso anno (ora anno 4a, 10a e 15a)... ma non so come vestirle. Qualche idea? il colore del matrimonio è il verde, ma la testimone ha già un vestito verde chiaro...
780 giorni faCiao a tutte ! A giugno mi sposerò e le mie damigelle saranno 3 mie cugine (2 grandi è una piccola) Ora mi chiedevo : Chi paga L abito ? Dovrei pagarlo io o loro ? Per le grandi Io non ho dato preferenza sul colore degli abiti e ho dato loro libera...
Ho creato un post
800 giorni faBuongiorno a tutte, il mio comune ha avuto la bella pensata di mettere tutti i parcheggi a pagamento, compresi quelli nella zona attorno alla Chiesa. Ora, ho provato a chiamare in comune e chiedere qualche tipo di convenzione e se mi posso rilasciare...
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
800 giorni fa
800 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
800 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM