Corio, Torino · Da Settembre 2019
appassionata di viaggi, food e lingue straniere
- Sposa Master
- 13.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nora
320 giorni fa
Ciao ragazze! Farete tableau per la sala ? Mi mandate qualche idea ? Mi piacerebbe crearlo da me con i nomi dei tavoli e i nomi degli invitati sotto ad ogni nome del tavolo. Ho già le idee chiare sui nomi dei tavoli, mi interessa proprio l'estetica...
Ho caricato una foto nel post di Serena
320 giorni fa
Ciao a tutte, chiedo a chi ha già fatto o farà il lancio del boquet alternativo con i nastri da tagliare, la sposa al centro e le ragazze tutte intorno a cerchio. Vorrei sapere come vi organizzate logisticamente per preparare il boquet con i nastri?...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
320 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Daniela
322 giorni fa
Ed eccoci qui.. il 7 giugno abbiamo coronato il nostro sogno 💕 ancora non mi sembra vero di essere stati noi a vivere questo momento magico. Una giornata stupenda, carica di emozioni e affetto 🩵
Ho caricato una foto nel post di Jessica
334 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Voi avete optato per i segnaposto? Se si,che cosa avete scelto?A me piaceva l idea di un segnaposto senza il nome per non "imporre" dove sedersi..però non ho idee..
Ho caricato una foto nel post di Mara
335 giorni fa
Ciao, avete già deciso le bomboniere per i vostri ospiti? Questo post è dettato solo dalla mia curiosità su cosa avete scelto ☺️ Noi abbiamo scelto dei cubetti in pietra ollare, si mettono in freezer e si usano come se fossero cubetti di ghiaccio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
336 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 28 giugno volevano iniziare a preparare un po’ di cose già o decorato i cesti e ora preparerò i fiocchi il dubbio però ce l’ho per il riso quanto prima lo posso preparare? Userò riso normale Lo metterò in dei sacchetti di...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
341 giorni fa
Ciao ragazze .. mancano meno di 10 giorni al nostro grande giorno! Mi chiedevo quanto riso occorre per fare circa 70 conetti?? Help!
343 giorni fa
Nelle ultime settimane ho fatto anche la prova acconciatura.. ho i capelli molto lunghi ma non mi vedo con una piega sciolta, sia per non mascherare la geometria dell’abito (che è molto scollato dietro) che per non arrivare a sera con tutto moscio e...
343 giorni fa
Un fantastico weekend organizzato dalla mia testimone a Malta (ci eravamo state insieme 9 anni fa, sempre a maggio!) 💙 Tempo spettacolare, tutto organizzato nei minimi dettagli.. cene, attività, escursione in barca sulle isole, giochi e scherzi.. io...
343 giorni fa
A poco più di 2 settimane dal matrimonio abbiamo definito il menù 🥰 lo avevamo già scelto ma avevamo dei dubbi sui primi. Ampio buffet Antipasto: polpo con purè di patate Primi: risotto con frutti di mare e brandy ravioli di burrata e scamorza con...
Ho caricato una foto nel post di Katia
344 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di idee originali e di facile realizzazione per inviare il Save the Date a tutti gli invitati. Riceveranno poi le partecipazioni cartacee, ma ci tenevo a far presente con largo anticipo del matrimonio perché molti dei...
Ho caricato una foto nel post di Serena
352 giorni fa
Ciao ragazze vi va di condividere qualche idea per fare un guestbook alternativo? Vorrei evitare il classico album con polaroid che ho visto a molti matrimoni non viene utilizzato quasi per nulla. Il nostro tema è il viaggio ma non per forza...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
355 giorni fa
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un vostro grande aiuto! Il tema/colore del mio matrimonio è il blu e vorrei come centrotavola delle erbe aromatiche miste in vaso con la ripresa in qualche modo di questo colore. Abbiamo un matrimonio elegante e...
Ho caricato una foto nel post di Pece
355 giorni fa
Buonasera ragazze, per i parenti non invitati, come gioiellino/ciondolino da legare al sacchettino dei confetti voi cosa avete messo? E soprattutto, dove li avete presi?
355 giorni fa
Ieri, ad un mese dal nostro matrimonio, Abbiamo firmato in comune le promesse! Giusto in tempo dopo mille peripezie tra parroco, comune, corso prematrimoniale, ponti, festività ecc 😅 per fortuna abitiamo in un paese piccolo e ci sposiamo nello stesso...
Fotografi garanzie ANFM