Licata, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni fa
1565 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho ottenuto una medaglia!
1565 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di 🌻Maria Speranza🌻
1565 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
1567 giorni fa
1568 giorni faCiao ragazze, premetto che la base è la medesima, perché mi piace qualcosa di semplice, ma il trucco degli occhi è un po’ differente. A voi quale piace di più?
1568 giorni faBuonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con scollo a cuore senza spalline.
Ho partecipato al post di Francesca
1568 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Fla
1575 giorni fa
1576 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1576 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1581 giorni faIo mi sposo il 22 luglio 2023 a Napoli 😍 voi?
1581 giorni faSalve sposa e sposi, Sto curando io la parte grafica del matrimonio e vorrei far stampare a breve i libretti messa. Voi li ritenete essenziali? Io credo li manderò in stampa, ma non vorrei fare quei libricini da 30 pagine, quanto piuttosto qualcosa...
1581 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1581 giorni faLancio della giarrettiera
Fotografi garanzie ANFM