Licata, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 519 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose 😊 quanto manca a voi ??? Noi -30 giorni 😊😊😍
A me mancano ora 100 giorni al grande giorno!!!!! 🥰🤩 A voi??? 🎉
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
A noi mancano 456 giorni non vedo l ora sono emozionata...
Quanto vi manca x convolare a nozze? A me ancora un eternità... Solo 465 giorni 🤣🤣🤣
Spose di maggio ne abbiamo? Su fatevi sentire👰🏼♀️ Come vi sentite è come procedono i vostri preparativi?Io ho già praticamente tutto pronto è prenotato, devo consegnare solo le partecipazioni e...
Ciao a tutte 😊😊 mi sposerò il 21 Maggio di quest'anno e mi chiedevo quando, secondo voi, potrei cominciare a cercare le fedi nuziali? Grazie a tutte ❤️❤️❤️
Ciao a tutti. Chi come me dovrebbe sposarsi a Maggio 2022? Come la state vivendo? Io sono un po’ in ansia vista la situazione covid e sebbene manchino pochi mesi, non riesco a procedere con i...
Ciao, in che anno vi sposate? 2022? 2023?2024?2025?
Iniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeee! Che canzone avete usato/scelto per il vostro primo ballo??
Buonasera sposine! Con Fm stiamo iniziando a dare un'occhiata alle partecipazioni, vorremmo prenderle il prossimo mese, e nei vari siti stiamo vedendo che i prezzi sono un pò alti.. Voi quanto avete...
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze non ci posso credere 😭 Sono emozionatissima ❤ Mi sembra ieri che stavamo a -365 il giorno dopo la proposta, e adesso abbiamo lasciato il tre e dato il benvenuto al -299 😍 A voi quanto manca?...
Che canzone avete scelto per il vostro ballo?? Grazie
Ciao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘 ...
Perché hai scelto ""?
Appena mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano all'incirca 1000 giorni al matrimonio. Ad oggi ne mancano 700🙈 i giorni stanno passandooo😍😍 #supercontenta
Ciao Ragazze Mi sposerò nel 2023 Secondo voi è sbagliato iniziare a fare un giro di fornitori già da ora?
Ciao a tutte, fissata data, chiesa e location stiamo incominciando a dare forma al nostro giorno speciale. Quanti testimoni avete scelto voi? 2 o 4?
Ciao belle! Vi posso chiedere se conoscete qualche sito per comprare la giarrettiera? Una che costa poco, tenendo conto che poi si lancia…grazie ❤️🤗
Fotografi garanzie ANFM