Bologna, Bologna · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ida
1867 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1867 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1867 giorni fa
Ho creato un post
1867 giorni faCiao a tutte , sono una sposa del 5 giugno, mi chiedevo come stavate vivendo questo momento e come la state affrontando?
Ho partecipato al post di Francesca
1868 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1872 giorni fa
Ho creato un post
1931 giorni faCiao a tutte, sono un ex sposa 2020, abbiamo già spostato il matrimonio due volte l'anno scorso ( con rammarico perché visto come stando andando le cose potevamo tranquillamente sposarci ma va beh), a oggi qualsiasi cosa accadrà ci sposeremo il 5...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato a un sondaggio
1959 giorni faCiao a tutte, quanti testimoni avrete in totale? Io ho scelto solo mia cugina; il mio compagno invece le sue due sorelle. Voi?
Ho partecipato al post di Imma
2008 giorni faTu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato al post di Valentina
2088 giorni fa
2108 giorni faHello Community! 🙌 Oggi mi sento in vena di parlare di acconciatura! Oltre al velo, avete la possibilità di scegliere tra una serie di accessori che faranno risplendere i vostri capelli! Quale accessorio sceglierete di indossare nel giorno delle...
2108 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
Fotografi garanzie ANFM