'Casatenovo', Lecco · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1845 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... ci sposiamo il 03/07 e come scarpa principale avrò una scarpa a sandalo tacco 10. Sicuramente non resisterò tutto il giorno con quelle scarpe e ho guardato le superga voi quale scegliereste? Quella...
Ho partecipato al post di Martina
1845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1845 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Ilaria
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiodi
1847 giorni fa
Ho creato un post
1849 giorni faBuongiorno a tutti! Sono in crisi con menù...abbiamo due primi, uno di mare e uno di terra, quello di mare sarà un risotto al limone con scampi e gambero rosa.NON RIESCO A SCEGLIERE QUELLO DI TERRA! SONO INDECISA TRA QUESTI 3... ●Casereccia di pasta...
Ho partecipato al post di Chiodi
1849 giorni fa
1849 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1849 giorni fa
1849 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Ludovica
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1849 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1849 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho partecipato al post di Angelica
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM