Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fortunata
1475 giorni fa
Ciao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Mary
1514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1546 giorni fa
Buongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1554 giorni fa
Ciao ragazze! Un consiglio… vorrei optare per una Mustang ma ho un vestito stile principessa… qualcuna di voi ha scelto la Mustang e ci è entrata bene (dietro almeno, col papà davanti?). Grazie!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1588 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Giu
1588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sveva
1588 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando il fotografo da ingaggiare… Voi come avete fatto a scegliere? Ho in mente uno stile, ma tra tanti simili come trovare quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1593 giorni fa
Ciao spose volevo chiedere che documenti servono per la cerimonia religiosa.? Grazie a tutte. 😊
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
1593 giorni fa
Ciao! Il mio matrimonio sarà il 3 giugno 2022. Ho scelto l'abito ma non ancora le scarpe. Sono bassina quindi opterei per tacco minimo 10cm e forse plateau (anche se preferirei una scarpa più leggera e raffinata), sono incerta se sandalo o décolleté....
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1593 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Avete scelto le scarpe da abbinare al vostro abito? Io sto valutando in questi giorni… sognavo il modello “lance” di Jimmy Choo ma non sono più disponibili nel mio numero. In negozio mi hanno fatto provare...
Ho caricato una foto nel post di Dani
1597 giorni fa
Buonasera a tutte, volevo dirvi che oggi ho trovato le scarpe per il matrimonio. Io non avrei immaginato di poterle trovare da Deichmann e poi ad un prezzo a dir poco irrisorio. Vi scrivo per consigliarvi di provare ad andarci laddove volete scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Ausilia
1605 giorni fa
Buon giorno, ho avuto da poco la richiesta di matrimonio ed abbiamo deciso di sposarci nel 2023, dobbiamo ancora pianificare la data e tutto… per quanto riguarda la location a me piacerebbe qualcosa all’aperto, sul prato con tavoli in orizzontale...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1606 giorni fa
Quante location siete andati a vedere prima di scegliere la vostra? E se eravate indecise in base a cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Angela
1606 giorni fa
Premessa che sono una sposa curvy con la taglia 48. Ho già provato qualcosa ma non mi sta nulla bene. Non voglio spendere molto, in quanto non è il mio genere. Sono indecisa se prendere la cosa classica vestaglia con la sottoveste o di prendere un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1609 giorni fa
Buonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1609 giorni fa
Buonasera sposine ❤ Ci tenevo ad augurare a voi e ai vostri fm un sereno natale e un felice anno nuovo 🎄🎅🎉 perando che sia meglio di quello passato 😅 Noi siamo in quarantena soli soletti e quindi è un Natale un pò triste 🥺 ma ne abbiamo approfittato...
Fotografi garanzie ANFM