Sassari, Sassari · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elizabeth
1517 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1518 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faHo partecipato al sondaggio di Gloria
1528 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1528 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1534 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1535 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1535 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1547 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ale
1547 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1547 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Ctistiana
1550 giorni faHo caricato una foto nel post di Ctistiana
1550 giorni fa
buona sera, ieri abbiamo ordinato le bomboniere mi piaceva l idea di condividerlo con voi e cosa né pensate, visto che comunque mi avete dato consigli preziosi, mi avete tirato su di morale e tante altre cose. Quindi mi piaceva l idea di condividere...
Ho partecipato a un sondaggio
1552 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al sondaggio di Nali
1564 giorni faHo partecipato al post di Camilla
1564 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM