Salerno, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1800 giorni faHttp://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR22fMIt7jqsVVh85aOHX1ECtCucUFMyem0Os7yEfsgKMPxb8LJrJRbSF8c Ragazze,avete letto? Io sono preoccupata per il punto in cui...
Ho partecipato al post di Valeria
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1803 giorni faHo partecipato al post di Federica
1804 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
1805 giorni fa
Ragazze,vista la nuova ordinanza di De Luca che prevede green pass, quindi questo pass per chi è stato vaccinato, è guarito da covid,o ha tampone negativo, cosa farete? Vi sposerete lo stesso con queste condizioni? Considerando che ancora molte...
Ho partecipato al post di Nunzia
1805 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
1806 giorni faHo partecipato al post di Marta
1806 giorni faHo partecipato al post di Federica
1806 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1807 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Anna
1807 giorni fa
Ho creato un post
1807 giorni faHttps://www.corriere.it/economia/consumi/cards/matrimoni-2021-regole-ricevimento-balli-bomboniere-cosa-si-potra-fare/fotografi-la-mascherina-se-piu-vicini-un-metro.shtml
Ho creato un post
1808 giorni faRagazze,vista la nuova ordinanza di De Luca che prevede green pass, quindi questo pass per chi è stato vaccinato, è guarito da covid,o ha tampone negativo, cosa farete? Vi sposerete lo stesso con queste condizioni? Considerando che ancora molte...
Ho ottenuto una medaglia!
1808 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM