Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2181 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2181 giorni faSecondo voi un'abito ad bratelle ... ad luglio che doveva essere ( adesso marzo) è opportuno fare aggiungere delle maniche velate??? secondo me un coprispalle rovina il retrò..
Ho partecipato al post di Laura
2185 giorni faHo creato un post
2185 giorni faViaggio di nozze già organizzato ed pagato quasi completamente per fine novembe per l'america... dice che l'america è indietro di qualche mese rispetto l'italia... che ne pensate ? per chi ha rimandato al prossimo anno il matrimonio.. ma comunque...
Ho creato un post
2185 giorni faCon tanta sofferenza.. abbiamo deciso di rimandare il matrimonio ad marzo del prossimo anno... qualcuno che ha fatto questa scelta? ristamperete le partecipazioni ? come vi state organizzando ? il viaggio di nozze ? nazioni permettendo noi lo abbiamo...
Tu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho creato un post
2202 giorni faRimandare si o no ? già da adesso ?? si dice che le feste saranno le ultime a ripartire....
Ho partecipato al post di Teresa
2205 giorni faHo creato un post
2210 giorni faSalve a tutte a causa di questa emergenza cosa vi dicono i vostri ristoranti ? come vi hanno se si puo dire" tranquilllizate" io ho chiesto una data di sostituzione semmai non sipotesse fare... ma hanno detto di aspettare... sto perdendo sempre piu...
Ho creato un post
2239 giorni faSalve... forse ho fatto la cavolata di prendere delle scarpe chiuse un decollete semplice in estate... ma non amoi piedi da vedere su un vestito da sposa ( opionione personale) adesso la domande è essendo estate non suderà il piede senza collant???...
Ho partecipato al post di Claudia
2245 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2245 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2249 giorni faQuali avete scelto ???? avete avuto difficoltà nello scegliere =)
Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM