Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Alice!! Piacere mio!!! :D Si sono emozionatissima! per il momento di fissato abbiamo solo la data e tante tantissime idee.. A breve bloccheremo la villa per il ricevimento. A te come vanno i preparativi? manca poco per voi!
Che bel pensiero ha avuto Matteo 😊 ieri noi siamo stati in fiera a Vicenza ma non ho trovato molti spunti 😞 forse perché è presto e non abbiamo le idee chiare neanche noi...
Alice tesoro! Scusa l'enorme ritardo ma sono veramente incasinata tra il lavoro e la casa, stiamo girando come trottole tra i negozi vari e il tempo per me ormai è veramente pochissimo! Come è andata martedì scorso? Emozionante? Dai che ormai manca veramente poco! Come stai per il resto? Ti mando un bacione
ciao Alice! scusa l'enorme ritardo, ma ultimamente non riesco a collegarmi... allora abbiamo Villa,catering,Chiesa e ieri siamo stati dalla fotografa che pensiamo di confermare. Adesso stiamo girando più per la casa che vorremmo terminare per la fine dell'anno visto che poi ci sarà il resto da fare. Te invece?
si procede ^_^ abbiamo scelto il negozio per la lista nozze e man mano che arriveranno le cosine nuove andrò a dare uno sguardo per aggiungerle, ho trovato la musica in chiesa, a breve abbiamo la prova menù e sto per decidere il fioraio :)
un mega bacioooo speciale alla dolcissima Ali che è scesa a quota -99
Buondì! Ti passo di prima mattina un topic! https://www.matrimonio.com/forum/damigelle-in-grigio-e-fucsia-help--t86555 Buona giornata!
Noi procede!! Oggi Marco ha stampato le partecipazioni e questo fine settimana le prepariamo! Io intanto continuo con i sacchettini x i nn invitati e gli invitati della sera...forse nn lo faccio l'addio di febbraio oppure me lo posticipano all'8 marzo, nn so...
Ciao cara!!! come stai??? la prima prova è andata bene ho visto, eri stupenda! e il fai da te? le partecipazioni sembrano acquistate in negozio!!! il resto dei preparativi come procede?
Come ti capisco! Le nostre pubblicazioni sono già fuori (ieri sono andata a fotografarle per realizzare davvero!) e il 14marzo andiamo in comune a firmare! :-)
Ciao bella! Tutto bene dai, l'emozione sale sempre di più e ci sono sempre più cose da fare! Te come procede? La tua prova d'abito è andata benissimo ho visto, sei meravigliosa! :-)
solo in prova e già sei stupenda !!!! complimenti sposina :*** un bacio grande
Fotografi garanzie ANFM