Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020
Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰
- Sposa VIP
- 5.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2110 giorni fa
Ciao!! Ieri ho preso la palette definitiva con cui voglio truccarmi da sola per il matrimonio è oggi ho fatto una prova! Non fate caso alle sopracciglia che la mia estetista mi ha detto di non toccare più finché non me le fa lei il giorno prima! Non...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2111 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti 🙂 Meno di un mese fa io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. È doveroso fare una premessa importante, siamo insieme da tanti anni e conviviamo da 2, ma soprattutto, siamo entrambi poco inclini alle cose tradizionali....
Ho caricato una foto nel post di Gemma
2118 giorni fa
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio riguardo la calzatura che dovrò indossare il giorno del mio matrimonio. Di sicuro sarà una calzatura che indosserò anche successivamente, per cui escludo tutti i modelli prettamente da sposa e, per questo, dovrà...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2120 giorni fa
Ragazzeeeee, buonasera Ma voi avete fatto un regalo al vostro lui per il matrimonio? Tipo orologio, bracciale, etc.etc....Io non so cosa fareeeee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2125 giorni fa
Ciao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di più? *** ***
Ho caricato una foto nel post di Maria
2125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2129 giorni fa
Eccomi qui, ieri mancavano solo 61 giorni alla data del mio matrimonio (data iniziale mai cambiata)...Poi vengo a sapere che la Turchia (Paese in cui ci trasferiremo a settembre con i nostri 6 mici😻che proprio dalla Turchia avevamo portato a Milano 4...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2133 giorni fa
ciao, per chi ha fatto la cerimonia direttamente alla location, l'arco dove l'avete preso?
2136 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi mi sono arrivate le ciabatte a Birkenstock che mi ha regalato FM per il matrimonio... sapeva che mi piacevano e che il giorno delle nozze non voglio patire! Purtroppo in estate mi si gonfiano i piedi e mi ricopro di vesciche con...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2137 giorni fa
Mi sposo il 3 settembre, doveva essere il 15 maggio...quando ho cambiato data al lavoro ho richiesto di nuovo il congedo x il viaggio nozze, premetto che lavoro in un supermercato, e hanno delle regole tutte loro...kmq quest anno tra lavoro...
2139 giorni fa
Aggiudicato, mi sposo con queste scarpe... sono comodissime! In raso come la vita del mio abito, le adoro 😍 ❤️ Avrò anche una piccola pochette dello stesso colore!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2140 giorni fa
Io non vorrei il classico cuscino, ma qualcosa di più originale. Non so ancora cosa però 🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2140 giorni fa
Ciao a tutte, sto valutando varie bomboniere, volevo sapere più o meno quanto avete speso l’una. Io ne ho viste certe bellissime dai 10 ai 16 euro
Ho caricato una foto nel post di Maria
2141 giorni fa
Ciao ragazze, consigli su cosa indossare per le foto del prematrimoniale che avverranno a fine luglio...aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Nina
2142 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi un dubbio... Mi è stato regalato dal mio fm l' anello di fidanzamento presso un rivenditore autorizzato, ma la misura è nettamente inferiore alla mia. Sono in possesso dello scontrino fiscale e della garanzia....
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2142 giorni fa
Piccolo consiglio... Mi devo sposare a Settembre 2021 e ho iniziato ora a guardare gli abiti da sposa (sono molto grossa, taglia 52,e quindi già so che sarà difficile trovare un abito adatto a me) ma i prezzi sono ben sopra il mio budget (1000, max...
Fotografi garanzie ANFM