'Loria', Treviso · Da Aprile 2020
- Sposo Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1446 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCiao, sono indecisa se inserire i nomi nei segnaposto o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce, ovviamente nel tavolo da noi assegnato. Voi come avete fatto? Avete dato libera scelta o avete deciso voi dove far sedere ciascun ospite? Grazie per...
Ho partecipato al post di Caterina
1446 giorni faHo partecipato al post di Nicole
1446 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCiao a tutti, Avete deciso di fare un matrimonio all'insegna del divertimento? Mi raccontate cosa avete deciso di fare? Io impazzisco per i flower boy con il marsupio che ballano lanciando petali e per entrate in scena divertenti, ma non sempre fm é...
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faA parità quasi di preventivo con stessa configurazione di cucina, siamo nella confusione più totale e non sappiamo quale scegliere. Un consiglio! Come qualità chi è migliore secondo voi?
Ho partecipato al post di Anna
1446 giorni faHo partecipato al post di Anna
1448 giorni faHo partecipato al post di Mariateresa
1448 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1448 giorni faPassiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata
1448 giorni faCiao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4 giorni dopo) poi nulla, nemmeno una foto 😅 Da noi (...
1451 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho partecipato al post di Alessandra
1452 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1452 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
Ho ottenuto una medaglia!
1452 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1452 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM