'Napoli', Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1324 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1326 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1326 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1326 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1326 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1328 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1330 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1330 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1330 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1330 giorni faIn questi giorni come dicevo stiamo facendo gli acquisti per la casa e mi domandavo: meglio la moka o la macchinetta del caffè quella con le cialde? Partiamo dal fatto che sia io che il mio fidanzato beviamo da uno a due caffè al giorno a testa,...
1330 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1330 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1330 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1348 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
1351 giorni faRagazze da che po' avete iniziato ad avvertire i sintomi di gravidanza? Se li avete avuti ovviamente! E che sintomi avete avuto? Perché ieri ho avuto un bel po' di sintomi ma non mi illudo! Chiedo testimonianze a chi ci è già passata! Grazie
1351 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Fotografi garanzie ANFM