Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 814 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
1656 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato al post di Francesca
1695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1696 giorni fa
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ho partecipato al post di Gemma
1709 giorni fa
Ho creato un post
1711 giorni faBuongiorno ragazze, dopo 6 anni di anticoncezionali questo è il nostro primo mese di tentativi alla ricerca del nostro primo figlio. Per quanto potessi sentirmi preparata, la consapevolezza di dover lasciar fare alla natura, di non avere un vero e...
1712 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1713 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
1722 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
Ho partecipato al post di Chiara
1722 giorni fa
1733 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho partecipato al post di Gemma
1854 giorni fa
Ho creato un post
1854 giorni faCiao sposine, so che potete comprendere il mio stato d'animo. Stiamo raggiungendo per la seconda volta la quota -100 alla nostra data e proprio ad inizio 2021, quando la fissavamo, mi ero ripromessa che entro i primi di maggio avremo preso una...
Ho partecipato al post di Sabrina
1854 giorni fa
1856 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1864 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
Fotografi garanzie ANFM