Imola, Bologna · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1837 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1837 giorni faSpose dell’8/05 come state? Come state vivendo l’avvicinarsi del grande giorno 👰♀️ 🤵♂️??? Ansia, preoccupazione, paura (perché sì potrebbe esserci anche quello per come stanno andando le cose 😅)??!! Come la state vivendo? Io ho tutto quello che ho...
Ho partecipato a un sondaggio
1837 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
Ho partecipato al post di Marina
1837 giorni fa
1837 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
Ho partecipato al post di Marti
1841 giorni fa
1842 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
Ho partecipato al post di Margherita
1842 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1842 giorni fa
1842 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1842 giorni fa
Ciao ragazze e Buona Pasqua! Questa settimana finalmente sono riuscita a trovare e prendere le scarpe da sposa che ho sempre desiderato!! Hanno solo avuto un piccolo inconveniente, perché alla prima spedizione mi avevano mandato due scarpe sinistre.🤣...
1842 giorni faCommunity! C'è una frase d'amore presa da qualche canzone che sentite particolarmente vostra? Diteci se sì o se no, e scrivete le vostre frasi nei commenti! Per esempio: “Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se...
Ho partecipato al post di Xenia
1844 giorni fa
1844 giorni faDonano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
Fotografi garanzie ANFM