Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2020
- Sposa VIP
- 6.689 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze, inaspettatamente questa mattina il parroco ci ha comunicato che oggi sarebbe iniziato il corso! Ormai avevo perso le speranze! Comunque ci ha detto di farlo in tutte le maniere anche se dovessimo spostare quello ce lo ritroviamo! È...
Ho creato un post
1889 giorni faCiao ragazze, tra 5 ore saremo a due cifre.. - 99...sarebbe dovuto essere un momento di gioia, invece è ansia e preoccupazione... Noi stiamo pensando a rimandare al prossimo anno.. Che tristezza
Ho creato un post
1893 giorni faCiao ragazze, noi sposiamo il 19 giugno 2021..si spera.. Sono presa dallo sconforto davvero per la prima volta e sto valutando il tutto.. Il prete non ha iniziato ancora il corso prematrimoniale.. Dovevano da tutto inizio farlo a febbraio, ma non so...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao ragazze, è da anni che vedo questo sito e non mi sono mai decisa a comprarci.. Ma hanno tante cose a prezzi bassi e sono sempre più tentata.. È affidabile? Come funziona?
Ho creato un post
1918 giorni faRagazze abbiamo continuato il giro nelle gioiellerie.. Le unoaerre 6gr classiche con incisione in corsivo per ora le abbiamo trovate al prezzo di 950-1000 euro.. Erano tutte gioiellerie diciamo private.. Oggi siamo andati da Gianni Ferrari che invece...
Ho creato un post
1921 giorni faBuonasera ragazze, oggi siamo andati in un altra gioielleria.. Siamo indecisi sui grammi della fede classica o 5 o 6...oggi ci hanno fatto un preventivo su 2 classiche da 6 grammi l'una con incisione compresa 950euro..com'è? Ve ne intendete? Grazie ...
Ho creato un post
1923 giorni faSalve ragazze, l'11 settembre ho scelto il mio abito.. Mi avevano detto che la prima prova si faceva verso gennaio e che avrebbero chiamato.. Ancora oggi niente.. E mi stavo chiedendo se è normale.. Io mi sposo a giugno solitamente quanto tempo prima...
Ho creato un post
1924 giorni faRagazze oggi ho acquistato finalmente le scarpe... Ero molto indecisa.. Il primo paio di sandali erano già troppo alti... Ed esclusi.. Poi un paio simili a quelle prese ma chiuse e tutte bianche, scartate perché avevo paura che dopo svariate ore...
Ho creato un post
1925 giorni faBuongiorno ragazze come state? Ieri siamo andati per la prima volta in gioielleria per vedere le fedi, che emozione! Abbiamo guardato le unoaerre e le nostre preferite sono le classiche gr 5 o le comode 3,5mm(a me piaceva anche 4mm ma mi ha detto che...
Ho creato un post
1927 giorni faRagazze buongiorno, Oggi volevamo andare a fare due preventivi per quanto riguarda i fiori in chiesa. Noi vorremo qualcosa di semplice.. Non ci piace esagerare con i fiori.. Che composizioni ci vogliono? A parte il bouquet! Solitamente cosa non...
Ho creato un post
1929 giorni faCiao ragazze! Qualche giorno fa ho acquistato qualcosina tanto per rallegrarsi e per portarsi avanti! Stamattina mi è arrivato un pacco.. Giarrettiere blu, coccarde,rotolo tulle, vestaglietta bride e cuscino portafedi! Devo dire che sono rimasta...
Ho creato un post
1929 giorni faBuonasera ragazze,come va? Il dubbio che ho riguarda bomboniere and Co. Premetto che dobbiamo ancora sceglierle.. Ma si danno solo agli invitati? E per esempio a persone non invitate ma che si ha piacere per un motivo o l'altro di dare qualcosa? Si...
Ho creato un post
1930 giorni faCiao ragazze siamo alle prese con la torta... Dobbiamo andare a sentire e simo un po' inesperti!il nostro sarà un matrimonio intimo ma vogliamo ugualmente un bel dolce per taglio torta e buonooo, io sono super golosa! Avete consigli sia sui gusti che...
Ho creato un post
1935 giorni faBuonasera ragazze, oggi abbiamo chiamato per darci fare un primo preventivo per la macchina. Io avrei voluto una range river, che adoro, ma la signora mi ha spiegato che la macchina non è adatta soprattutto se hai un vestito molto importante! Dice...
Ho creato un post
1939 giorni faBuonasera ragazze! Finalmente ieri abbiamo deciso e confermato la nostra location! Non ci posso credere! Eravamo mooolto stressati a non aver ancora deciso il posto ma ci siamo voluti togliere un po'di dubbi in giro prima di fare la scelta anche per...
Ho creato un post
1942 giorni faCiao ragazze e buona domenica! Come state? Stavo pensando di iniziare a comprare qualcosa per decorare scale, portone, cose così.. Avete qualche idea e suggerimento? Io avevo pensato di prendere le coccarde, un rotolo di organza, ma anche tulle? Non...
Fotografi garanzie ANFM