Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faCiao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io: why?)Parlando con la commessa mi ha detto che...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1082 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1082 giorni faInnanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
Ho partecipato al post di Elisa
1082 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1082 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1082 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1082 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Ariana
1082 giorni faCiao future sposine, chiedo per mia curiosità. Voi sia da invitate che da sposi che cosa preferite? Io sono molto indecisa 🤔 preferirei un serale, ma vorrei anche considerare che essendo che mi sposo di domenica, sarebbe carino fare un diurno per...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1082 giorni faBuongiorno spose! Come procedono i preparativi? Avete già pensato a come intrattenere i vostri ospiti? Il vostro matrimonio è, tra le altre cose, una festa. E ogni festa, per essere tale, deve essere divertente. L’intrattenimento degli ospiti al...
Ho partecipato al post di Annarita
1082 giorni faHo partecipato al sondaggio di Emanuela
1082 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM