Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1929 giorni fa
Ciao a tutte sposine, mi fate vedere come sognate sia allestita l'entrata della chiesa? Sono in cerca di idee ❣️
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
1929 giorni fa
Salve chi conosce qst azienda o chi ha già preso i piatti di qst azienda weissestal? Come vi trovate???
Ho caricato una foto nel post di Eleonora 👰🏻♀️❤️
1931 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 come procedono i preparativi?mi chiedevo oggi come riusciremo a scegliere la nostra torta nuziale..è forse l’unica cosa a cui ancora non abbiamo pensato 🤦🏻♀️ Ci fate vedere la vostra o quella che vorreste scegliere? Noi vorremmo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1931 giorni fa
Ciao Sposine, ci sposeremo il 19 Ottobre 2021 e sono molto indecisa sul tema (e di conseguenza sul colore) del matrimonio! Inizialmente avevo pensato di seguire un seguire un po' i trend e quindi incentrarmi sul tema vino, ma mi sembra un po' troppo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gianna
1933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1935 giorni fa
Ciao brides. È da tanto che non scrivo, perché a breve dovrò sostenere un esame, però voglio donarvi una ventata di positività, ho appena letto quest'articolo che ci fa ben sperare. Abbiate fede nella scienza!!! 🥰😉 Vi lascio il link, e anche uno...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1936 giorni fa
Ciao sposine belle 🤗 Avete già scelto come sarà il vostro bouquet? Avete qualche idea? Userete fiori veri o lo farete fare di stoffa? Quali fiori userete? Saranno dello stesso tipo e colore o colori diversi? Forme del bouquet? Io sono ancora in alto...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1937 giorni fa
Buongiorno sposine! Avrei bisogno di qualche consiglio. Gran parte delle cose sono state organizzate però mi trovo in difficoltà per la scelta dei fiori. Il mio matrimonio sarà a tema costiera amalfitana quindi a grandi linee pensavo a colori come il...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1937 giorni fa
Sposine care♥️ Questo pomeriggio ho rivisto attraverso le foto la nostra location ed ogni volta che la rivedo, anche se solo in delle foto, mi crea davvero tanta emozione! Non avrei potuto scegliere altro che questo posto✨Volevo condividere con voi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1939 giorni fa
Salve a tutte future spose!!!👰Una delle ultime tendenze in fatto di look da sposa sono proprio delle borsette che completano la mise per il grande giorno. Oltre ad essere un accessorio grazioso da abbinare all’abito è sicuramente utile per contenere...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1939 giorni fa
Ciao ragazze, ranuncolo e lisianthius sono lo stesso fiore o sono diversi anche se simili? Mi piacerebbero molto per il mio bouquet. Grazie e buon anno a tutti 🤩
Ho caricato una foto nel post di Irene
1939 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1940 giorni fa
Ciao ragazze mi potete dare dei consigli sul tema “fiori”? Magare se qualcuna di voi l’ha utilizzato mi potrebbe essere d’aiuto! Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
1940 giorni fa
Ciao Bride!! Mi sposerò ad aprile...🤞🏻 Pensavo però, ad una cosa...Come vi vestirete durante la preparazione? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1942 giorni fa
Buongiorno a tutte e buon anno 🎉🎉🎉🎉 Che sacchetto darete a non invitati??? Se avete delle foto inviatele pure Buona giornata 🤗
Fotografi garanzie ANFM