'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1930 giorni faIo e il mio FM stiamo stilando una lista di canzoni romantiche. Questa non può mancare al nostro matrimonio, come sottofondo sarebbe perfetta! C'è qualcuna che, come me, ama musiche un po' retrò e le preferisce a quelle moderne? 🎼
Ho creato un post
1930 giorni faCiao ragazze, sono indecisa tra i classici sacchettini o le scatoline portaconfetti da regalare assieme alla bomboniera. Sono entrambi molto belli e avrebbero sia il tag che il fiocco. Voi quale scegliereste? Andrei a spendere più o meno la stessa...
Ho creato un post
1931 giorni faManca veramente poco ormai e non sto più nella pelle. Ho racchiuso in questa immagine alcuni momenti dei preparativi (il tema che ho scelto è la foglia di Ginkgo). È un pezzetto di storia del mio matrimonio e volevo condividerlo con voi. Spero che...
Ho creato un post
1934 giorni faRagazze, io e il mio FM abbiamo misurato e ordinato le fedi Unoaerre oro giallo comode! Un'emozione unica!😊 E anche questa è fatta, adesso ci tocca aspettare almeno una ventina di giorni prima che siano pronte! Poi le misureremo di nuovo e infine...
Ho creato un post
1934 giorni faAvete in mente come decorare il tavolo degli sposi? Io vorrei una composizione semplice sul bordo centrale del tavolo, ma non so che fiori utilizzare. Mi piaceva molto l'idea della foto con foglie di eucalipto e qualche rosellina, secondo voi è...
Ho creato un post
1937 giorni faOggi siamo andati in gioielleria e abbiamo visto un po' di fedi Unoaerre. Siamo partiti bene, con le nostre idee, di avere una fede monocolore: oro giallo! Tra i modelli che ci piacevano c'erano la Classica e la Comoda. Anche se la Comoda costa...
Ho creato un post
1937 giorni faCiao! Stavo pensando di legare i capelli così. Solo che ho i capelli molto sottili, non so se verrebbe lo stesso effetto voluminoso. In ogni caso, cosa ne pensate di questa acconciatura asimmetrica? A me piace il fatto che sono legati lateralmente e...
Ho creato un post
1938 giorni faSecondo voi le scarpe Anna Field su Asos sono comode? Qualcuna ha già fatto acquisti di scarpe online? Non vorrei comprare qualcosa che poi non calza bene o non corrisponde alle mie aspettative. Inoltre, questo modello è adatto per un matrimonio...
Ho creato un post
1939 giorni faConsiderando che la bottoniera dello sposo vorrei farla con un fiore bianco, sarebbe più bello metterci una rosa, una gerbera o nebbiolina? ( Questi fiori ci saranno anche nel bouquet della sposa ). Voi sposi avete scelto la vostra? Come sarà?
Ho creato un post
1939 giorni faAl ricevimento si parte con l'aperitivo. Quante di voi avrebbero desiderato fare tutto a buffet, ma sono state frenate dalla problematica Covid per evitare assembramenti? Il mio FM vuole chiedere alla location se si può fare, ma temo che non sarà...
Ho creato un post
1940 giorni faContinuiamo a sognare. Quel giorno. You, me, us 🖤 Always There ain't no mountains high enough. Meno 6 mesi!!!
Ho creato un post
1940 giorni faQuale colore scegliere per il vestito da sposo? Il mio FM è orientato sull'abito grigio, con colori che spezzano un po'. Voi cosa consigliereste? Inoltre, spilla sì o spilla no? Avevo pensato ad una spilla a forma di foglia di ginkgo in argento, da...
Ho creato un post
1941 giorni faBuona domenica a tutte! Procede l'organizzazione del matrimonio. In questi giorni ho contattato i musicisti per la cerimonia in Chiesa e in Sala. Ancora avremo da discutere di persona sulle canzoni, ma intanto ho ricevuto le prime informazioni....
Ho creato un post
1941 giorni faQualcuna di voi ha preso le fedi da Giovando Gioielli a Torino? Se sì, quali sono i prezzi? Io vorrei fedi semplici, in oro giallo, senza brillantini, come quelle in foto. So anche che fanno incisioni personalizzate, voi avete inciso qualcosa oltre...
Ho creato un post
1942 giorni faMettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la morte è l'amore. In questo periodo di incertezze, sconforto, paura, ansia, è bene ricordarsi che l'amore resterà sempre la forza più incredibile che abbiamo. Non...
Ho creato un post
1943 giorni faHoop bouquet: la novità del mondo Wedding. Ho avuto l'occasione di partecipare a un matrimonio dove lo sposa portava con sé un Hoop bouquet. Non ne avevo mai visti prima d'ora. Questo bouquet originale è perfetto per i matrimoni in stile country,...
Fotografi garanzie ANFM