Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5035giorni 15hh

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5055 giorni fa

mammaaaaa solo 20 giorni !!!

Melania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5058 giorni fa

ciao Giusy anch'io sono di catania è davvero bello il santuario che avete scelto!! auguroni!!!

5067 giorni fa

Ciao Giusy come stai?cara ho notato che ormai manca poco alle tue nozze!!!che emozioneee un abbraccio!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5073 giorni fa

tesoro un bacione anche a te...sono così piena di cose da fare che mi sento confusissimaaaaa! ti abbraccio!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5073 giorni fa

siii tesorino..mi sento ansiosa ma per la paura di non avere tutto sotto controllo..ho un impegno inportante per il 6 all'università per cui sono preoccupatissima uuuuuuuuuuuuuuuu

5078 giorni fa

Giusy ciao!!!scusami ma vorrei chiederti una curiosità tu che hai preso l excalibur...perchè l excalibur e non chevrolet Impala ...sono simili...la seconda è più grande!!!lo hai fatto per motivi di strada???dove andrete per le foto cmq?un baciooo

5081 giorni fa

spero che mi darai risposta!!!se ti va!!!buona notte...:)

5081 giorni fa

ehi ciauuu! il tuo excalibur viene da harmony???

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5082 giorni fa

tesoro anche io sono incasinatissssssssssssssima!! e tu puoi capirmi xke manca poco ad entrambe!! mi mancate tutte..ma proprio tanto!! tu a che punto sei? fatti sentire quando puoi... non vedo l'ora arrivi il giorno!! un abbraccio carissima!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5085 giorni fa

Ciao compagna di data! come va a -50? io comincio a sentire un po' di ansia sinceramente... : ) mi mancano ancora diverse cosette e spero di farcela... tu, come va con i preparativi?!

Cristi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5086 giorni fa

Ehii Giusy..io sn tornata sabato da Monza...sono stata a sistemare casa,è venuta davvero carina!per qnt riguarda il resto dei preparativi invece sono a buon punto,ieri ho avuto la prova acconciatura,la pross sett la prova vestito e qll dopo la prova trucco...ormai ci siamo!

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5087 giorni fa

ciao giusy grazie sei carinissima! tutto bene, per ora siamo un pò fermi dovremo fare tutto a luglio^-^ quando andrò giù un pò di weekend...evvivaaa poi devi farci vedere la tua casetta!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5092 giorni fa

piccola..poi ce la farai vedere la casetta ;))))))))

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5092 giorni fa

Oooooooooooooooh che bello sentirti Giusy! Resisti ancora un po' e il tuo nido d'amore sarà pronto! Sono soddisfazioni poi, sai! Un abbraccio!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5093 giorni fa

e prima o poi per forza!!!! grazie pupa

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5099 giorni fa

bene sono contenta!!!! io studio per un concorso, faccio corsi e sono stata in Sicilia qualche giorno... non sono molto presente insomma!!! baciozzi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione