'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
ciao Giusy anch'io sono di catania è davvero bello il santuario che avete scelto!! auguroni!!!
Ciao Giusy come stai?cara ho notato che ormai manca poco alle tue nozze!!!che emozioneee un abbraccio!!!
tesoro un bacione anche a te...sono così piena di cose da fare che mi sento confusissimaaaaa! ti abbraccio!
siii tesorino..mi sento ansiosa ma per la paura di non avere tutto sotto controllo..ho un impegno inportante per il 6 all'università per cui sono preoccupatissima uuuuuuuuuuuuuuuu
Giusy ciao!!!scusami ma vorrei chiederti una curiosità tu che hai preso l excalibur...perchè l excalibur e non chevrolet Impala ...sono simili...la seconda è più grande!!!lo hai fatto per motivi di strada???dove andrete per le foto cmq?un baciooo
spero che mi darai risposta!!!se ti va!!!buona notte...:)
ehi ciauuu! il tuo excalibur viene da harmony???
tesoro anche io sono incasinatissssssssssssssima!! e tu puoi capirmi xke manca poco ad entrambe!! mi mancate tutte..ma proprio tanto!! tu a che punto sei? fatti sentire quando puoi... non vedo l'ora arrivi il giorno!! un abbraccio carissima!
Ciao compagna di data! come va a -50? io comincio a sentire un po' di ansia sinceramente... : ) mi mancano ancora diverse cosette e spero di farcela... tu, come va con i preparativi?!
Ehii Giusy..io sn tornata sabato da Monza...sono stata a sistemare casa,è venuta davvero carina!per qnt riguarda il resto dei preparativi invece sono a buon punto,ieri ho avuto la prova acconciatura,la pross sett la prova vestito e qll dopo la prova trucco...ormai ci siamo!
ciao giusy grazie sei carinissima! tutto bene, per ora siamo un pò fermi dovremo fare tutto a luglio^-^ quando andrò giù un pò di weekend...evvivaaa poi devi farci vedere la tua casetta!
piccola..poi ce la farai vedere la casetta ;))))))))
Oooooooooooooooh che bello sentirti Giusy! Resisti ancora un po' e il tuo nido d'amore sarà pronto! Sono soddisfazioni poi, sai! Un abbraccio!
e prima o poi per forza!!!! grazie pupa
Fotografi garanzie ANFM