Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3910 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi a che settimana avete fatto la morfologica e come viene fatta raccontatemi le vostre esperienze se volete
Ho partecipato al post di Olimpia
3917 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3919 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3930 giorni fa
Ho creato un post
3930 giorni faEbbene si dopo tanto sudare il nostro amore si diceso a mostrarsi anche se non completamente e sarà un bel maschietto birichino
Ho partecipato al post di Valentina
3935 giorni fa
Ho creato un post
3938 giorni faSalve a tutte mammine e future mammine chi di voi ha scoperto il sesso del proprio bimbo a 15 settimane
Ho partecipato al post di Karmen
3945 giorni fa
Ho creato un post
3948 giorni faSalve a tutte come detto nel titolo voglio far passare un.po di tempo visto che non posso fare nulla e il tempo npn mi passa mai lunedì scorso sono stata ricoverata per minacce d'aborto è stato un momento duro che finalmente è passato quando hanno...
Ho partecipato al post di Valeria
3965 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM