'Torino', Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faDopo quanto tempo siete andate a convivere?
1127 giorni faBuonasera, trovare il trucco adatto per il matrimonio richiede più tentativi, tante modifiche e la mano giusta. A voi com'è andata?
Ho partecipato al post di Francesca
1127 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1143 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
1148 giorni fa
1149 giorni faCiao a tutt*! Un paio di settimane di fa avevo postato la prima prova trucco che era piaciuta a molte, ma ho anche ricevuto il consiglio di provare qualche modifica o comunque di provare qualcos’altro. Alla fine ho chiesto alla truccatrice una...
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
1149 giorni fa
1149 giorni faPrima prova ricordavo meno coda è un fiocco più piccolo di un tessuto opaco Seconda prova coda più lunga e il fiocco di seta
Ho partecipato al post di AntoNella
1149 giorni fa
1149 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente quello di rose rosse lo amo! Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Giulia
1167 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1168 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1182 giorni fa
Ciao sposine con il mio FM stiamo scegliendo le fedi. Ne abbiamo provato di tre marchi, siamo arrivati alla conclusione che il modello che ci piace di più è la Comoda da 3mm. Il problema è il colore. Fino a ieri ci piaceva l'oro rosa, ma dopo aver...
Ho partecipato al post di Federica
1182 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1183 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
1183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM